Bello comunque vedere come siamo passati da ingiocabili a “squadra da rifondare”, dall’allenatore a 6 7 titolari
Come cambiano le cose eh ![]()
a me lautaro personalmente non piace e schifo barella e monopalla…per il resto so tutti ottimi
il problema e’ limone
Io mi metto nel mezzo: squadra da svecchiare allungando la rosa, tipo 4 innesti sensati uno per ruolo
spiaze lo terrei se vuole restare
In ogni caso mi fido di Marotta ![]()
Suma è per eccellenza il tifoso/uomo merda numero uno
Sempre a cercare il complotto antimilan in qualsiasi occasione,poi quando parla di calcio giocato dice cazzate enormi.
Allegri è l’esatto opposto,tutti indietro buttando la palla al campione di turno sperando salti 3 persone e tiri agli incroci,proprio un bel gioco di squadra ![]()
L’agente di #Allegri (G.Branchini) a RadioRai: “Rapporto con #Ibrahimovic? Non sono preoccupato. Nell’organigramma del #Milan non mi risulta il nome di Ibrahimovic con un ruolo specifico. Ibra è un consulente di Redbird, ma al Milan si sono resi conto che c’è bisogno di univocità, di intesa, di un qualcosa che negli ultimi mesi è mancato”
Ahia…
già trasformato ibra in responsabile del magazzino delle scope ![]()
Prendiamo come esempio il PSG, spendiamo un miliardo l’anno che non abbiamo e succhiamo sempre il cazzo, finché per statistica con un miliardo l’anno una volta la coppa la vincerai pure, tipo quell’anno che ti arriva in finale una squadra di secondo ordine e nel momento di peggior forma della sua stagione.
“Signor Allegri, venga a fare l’allenatore del Milan”
“Va bene, ma questo Ibrahimovic non lo voglio tra i piedi, voglio un contatto diretto con la dirigenza”
“Perfetto, però glielo dice lei”
L’indomani:
“Ibrahimovic è una risorsa importante per questa società”
Si dice interesse Napoli per Leao ![]()
Il mercato di Conte ![]()
Leao, Hernandez, Acerbi e Chalanoglu ![]()
pare che ascolteremo offerte per Theo a partire da 25 milioni.
meno pics più soffiate da Aurelione
… una volta avevamo fratello @Bargle che ci dava le soffiate casa Inter ormai finita la pacchia almeno dateci quelle casa Napoli.
Eh signora mia, non ci sono più gli spifferi di una volta
Nel frattempo volano gli stracci: Paolo Ardoino proprietario di Tether (proprietario quindi del 10% della Juventus) lamenta pubblicamente su X di non aver potuto nè partecipare all’aumento di capitale nè di aver potuto contribuire in alcuna maniera alle finanze bianconere. Conoscendo la mentalità Elkann è proprio la maniera corretta per farsi ben volere e prendere in considerazione.
Ah, per gli amanti del genere: Berardi accostato alla Juventus, ora è ufficialmente iniziata la campagna acquisti.
berardi pensavo avesse trovato una sua identità in serie C, è ancora un giocatore di calcio?
Dovrebbe tutt’ora essere fortissimo a stappare le birre con l’orbita oculare.
Siccome era uno dei pallini di Sarri speriamo bene con il suo ritorno alla Lazio.
Non vedo l’ora di leggere “Berardi, Juve beffata”
penso sia più ormai “berardi all’albinoleffe, milan futuro beffato”
Adesso ho sentito su sky che se Inzaghi va via l’Inter prende uno fra Fabregas e De Zerbi.
Io De Zerbi lo avrei voluto per il dopo Spalletti e Fabregas lo vorrei per il dopo Conte l’anno prossimo.
Io per entrambi ho paura che facciano la fine di Gasperini
Però è anche vero che non c’è più Moratti ![]()