[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

:asd:

leggevo che il problema è legato al settore ancora troppo particolare per il mondo del calcio col rischio che possa andare a triggerare problemi

Secondo me è legato si a un fattore temporale odierno ma da un punto di vista diverso. Tether dispone di una liquidità(temporale attuale) immensa rispetto a Elkan e questo potrebbe mettere Elkan in una posizione scomoda dove il socio di minoranza non avrebbe problemi a spingere per investimenti e immettere nell’immediato liquidità con facilità. Tradotto Elkan potrebbe trovarsi nella scomoda posizione di vedere piano piano la Juve scappargli di mano :asd:

1 Like

quello probabile ma credo ci sia paura vista la mancata trasparenza legata al mondo crypto overall rispetto alle normative

girano voci che siamo interessati a Modric da svincolato… non so cosa pensare :asd:

1 Like

Modric al Milan sarebbe ancora tanta roba, una partita a settimana potrebbe reggerla senza problemi.

Ma la voce più bella è Diego Simeone all’Inter. Ce lo vedo sicuramente. :sisi:

Cambiaso è il primo obiettivo di Allegri se parte Hernandez.

il Chelsea su Maignan - F. Romano

beh sarebbe solo il sesto?settimo? portiere che prendono :rotfl:

ma quindi spiaze saluta? abbiamo nius? che sto in ansia totoallenatore :afraid:

Quando ti difendi in 10 basta uno qualsiasi in porta per non prendere gol :dunno:

si beh ma io auguro a tutti i giocatori del milan scudettato di andare da un’altra parte, sono contento per loro, non si meritano questa società di mediocri

Inzaghi in arabia

però la foto dai :rotflfast:

6 Likes

1 settimana fa non ci avrei creduto…

Peccato, se Scimone va in Arabia non può venire alla Juventus.

1 Like

Quindi arriva quello del Como?

Ma quindi è SMANTELLAMENTO INTER?

Può essere che le famose garanzie tecniche non siano arrivate dai piani alti.

DS Chelsea: Good Morning, io ha chiamato per vostro portiere, quello bravo.
Milan: Certo, è in vendita. Chiediamo 40 milioni.
DS: E’ un poco caro, ma tanto forte. Noi compriamo vostro Cudicino.
Milan: Ma il nostro portiere si chiama Maignan!
DS: No Cudicino?
Milan: No, Maignan. E’ il Cudicini nero però.
DS: No, noi vuole Cudicino originalo. Arivedercio.

2 Likes

È già

POLVERIERA INTER

???

INZAGO COME MURINHO