[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

QUANTI SOLDI CHE BECCA!!!

serve un traghettatore che conosce la squadra e di comprovata esperienza, altrimenti si rischia di fare brutta figura al mondiale per club

2 Likes

united pronto a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni per prendere kean

4 Likes

La Juventus su Zidane

(Luca Momblano, ergo non arriverà mai)

Madonna ragazzi, ma sta gente va denunciata per lanciare così a cazzo false speranze sulla povera popolazione ingenua coil cuore trepidante…

Il primo segnale dell’addio era stato il Mi piaze di Inzaghi alla pagina dell’Al Hilal :badum:

3 Likes

thiago randomotta all’atalanta, salvezza tranquilla come obiettivo

bom si è levato dal cazzo, certo tempismo di merda tra 10 giorni c’è il mondiale per club ma sticazzi non è che lo andavamo a vincere, però magari passare i giuroni era carino

Ora vediamo chi prendono, Fabregas secondo me non arriva, aldilà di tutto non ci sono i tempi, è un azionista del Como per liberarsi oltre a convincere l’indonesiano rikko deve anche vendere le sue azioni prima di firmare

Sembra che si parli di Viera come alternativa, bho merda per merda almeno Viera sono sicuro che al primo che fa il coglione spacca la mandibola con un calcio in faccia quindi emglio lui di De zerbino :asd:

1 Like

Ricorderete l’entusiasmo con cui salutai il suo arrivo, certo in questi anni mi ha fatto vedere la versione di Inter più bella che io ricordi e quindi mi ha fatto sciacquare la bocca.
Probabilmente si poteva vincere di più in Italia, è vero, ma gli devo riconoscere che ha cavato il sangue dalle rape (inteso come gente che ad alti livelli è veramente impresentabile).
Grazie di cuore per tutto Simone, anche se mi sembra evidente che hai fatto la finale con il preaccordo già in tasca e questa detto fra noi te la potevi proprio evitare.

5 Likes

Se fosse vera la voce dei 50 pippi per tre anni di contratto non mi sento di condannarlo totalmente.

1 Like

Per due :ahsisi:
Io non la comprendo, ha giocato venti anni e allena da dieci, soldi ne avrà messi da parte, per me andare laggiù è il proverbiale cimitero degli elefanti ed è ancora troppo giovane, ma conti in tasca chiamalo fesso :asd:

Ma tanto ormai si fanno 1 anno, massimo 2, in Arabia e poi se sono abbastanza giovani non finiscono fuori dal giro.

Fra 2 anni potrebbe benissimo andare alla Juve, per dire.

massì come Pioli, si è rimpinguato il conto in banca un annetto ed è pronto a tornare all’Inter adesso.

3 Likes

Bho diciamo che 50 milioni esentasse in un botto puoi pure fare investimenti che ti danno il boost per diventare ricco per infinite generazioni, forse puoi farlo cnahe con 6 all’anno ma con 50 verrà più semplice.

Comunque è successo a noi e va bene così ma sta cosa che i cammellari arrivano a offrire ste cifre a giocatori o allenatori che stanno giocandosi trofei ha rotto il cazzo, ancora di più perché nemmeno indennizzano le società decentemente, Inzaghi con l’inter ha pure un contratto volendo Marmotta poteva mettersi di traverso e fermarlo, probabilmente un altro (De Laurentis sicuro ma mica solo lui) lo avrebbe fatto e imho avrebbe pure fatto bene.

Ma poi pure il fatto che lo sceicco per questa trattativa ha scelto come intermediario il figlio stesso di Inzaghi, che in nome del “merito” si è trovato a 21 anni a capo di sta trattativa e probabilmente ha preso una commissione sufficiente a non aver più bisogno della paghetta dal padre per qualche decennio, che cazzo di metodi ha sta gente dio bono fottuti cancri.

2 Likes

ma per 50 milioni in due anni mi metto pure una scopa su per il culo e ramazzo per terra tutto il deserto

dai su fate i seri :rotfl:

4 Likes

vi siete pure fatti dire zompapereta :no:

non tu fanta…dico ai siculondranghewannabegobbi :asd:

Fratello il post precedente mi ha scaldato il cuore ma spiace dire che 50x2 alla sua età hanno senso… torni magari vai all’Atalanta di turno fai una bella stagione e sei di nuovo in corsa.

Been there, done that

Ma alla juve chi va quindi? Del Neri?

Non si sa ancora niente, tace tutto