[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 5)

Continuing the discussion from [CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4) - #5001 by Lucasart.

Previous discussions:

Mi ripeto :asd:
Certo che da alisson praticamente solo da annunciare a fine stagione scorsa ad ora con ancora Di Gre in rosa, è stato un bel mercato per il ruolo :asd:

ecco su Allison mi sarei segato, sul dibu meno ma a sto punto chiunque è un upgrade

Intanto in Arabia il giochino si rompe

Karim Benzema is set to be RELEASED by Al Hilal, with the Saudi club reportedly no longer counting on him for their plans.

:blue_circle: Al Hilal have too many foreign-player spots to manage and are looking to make room, with Benzema now among the players they want to move on from.

Benzema a 96 anni sarebbe ancora grasso che cola in sta serie A

2 Likes

moradona :love:

Dibu saltato

Emiliano Martinez’s move from Villa to Juventus is now off. Personal terms were not an issue & both clubs were closer to a deal, but Serie A side have decided against continuing with deal. Zion Suzuki is set to join Villa regardless & become the number 1. - Jacob Tanswell

Purtroppo Vicario (semicit.)

io continuo a dire che Vicario rimane il male minore, di sicuro meglio di Di gre e per me anche di Suzuki

Io non conto un cazzo ma non capisco, visti anche certi nomi circolati, dell’ostracismo verso Vicario. E’ vero che l’anno scorso ha fatto caghicchiare, ma non è che tutto il Tottenham abbia brillato.
Lo ricordo a Cagliari, dove nelle poche partite giocate ha alternato momenti da saracinesca totale a vaccate immani, ma già ad Empoli era una roba fuori dall’ordinario, tanto da essere venduto bene a Londra e guadagnarsi la nazionale.

ma più banalmente scuola italiana, ha esperienza internazionale, non sarà Buffon ma imho è un upgrade e comunque ha 29 anni, non 35

dibu martinez è rotto, veniva a farsi un anno di mutua al j medical

1 Like

Noi niente?

1 Like

ma a me a prescindere non fa impazzire come modo di fare, e non ho mai amato i portieri sudamericani

comunque ridendo e scherzando,considerando i 42ml per openda (:rotflx: ) la juve ha speso ad oggi 128ml ed incassati 28

togliendo i 42 per l’innominabile,saranno altri 80 ml buttati as usual?……

Vicario confermato…

Nella sfiga il meno peggio imho, son curioso di vedere se anno prox punteremo Carnesecchi

se riuscissimo a mandare a fanculo koopmerda con un qualsiasi ritorno economico sarebbe comunque un mercato da 10

e diciamo che peggio del DISASTRO di DiGregorio la scorsa stagione non possiamo fare… quale era la statistica? 46% dei gol subiti al PRIMO TIRO IN PORTA? con anche il 50% di parate sui tiri dentro l’area

Appena meglio di avere una sedia in porta

Ricapitoliamo un po’ i movimenti fatti finora:

ACQUISTI / RIENTRI DAI PRESTITI

Celik (D)
Rouhi (D)
Rugani (D)

Alajbegovic (C)
Douglas Luiz (C)
Arthur (C)

Ekhator (A)
Kolo Muani (A)
Nico Gonzalez (A)

CESSIONI / PRESTITI / NON RINNOVI

Holm (D)
Joao Mario (D)

Adzic (C)
Kostic (C)

Vlahovic (A)
Openda (A)

Dobbiamo assolutamente risolvere la questione portiere, vendere TANTO perchè abbiamo troppa monnezza in rosa ancora, e possibilmente prendere un centrocampista di sostanza e un altro attaccante vero. Perchè così com’è ora, secondo me, la rosa è assolutamente incompleta.