Mi pare di aver capito che dopo 2 anni è giunta l’ora di cambiare topic, e per una volta volevo essere io ad inaugurarlo alla faccia di Bargle e dopo anni di milizia in sta sezione di merda che detesto ma che non riesco a smettere di frequentare perchè vi voglio bene
[QUOTE=Bargle;20619227]Grazie Steeve, visto che il closing del Milan ancora non c’è stato il mio titolo “Gli arabi esauditi” perdeva di efficacia. [/QUOTE]
Grazie a te per essere un interista così simpatico
[QUOTE=Bargle;20619227]Grazie Steeve, visto che il closing del Milan ancora non c’è stato il mio titolo “Gli arabi esauditi” perdeva di efficacia. [/QUOTE]
[QUOTE=Steeve;20619235]Grazie a te per essere un interista così simpatico [/QUOTE]
La mia simpatia ha la data di scadenza domenica prossima ore 20, poi ci sta che diventerò un pochino [TRIGGERED]nervosetto[/TRIGGERED]
Quindi via Dybala, Chiellini, Berna, Morata e si spera uno fra Arthur e Rabiot, oltre alla speranza di smatile Kean al PSG, minchia, sta diventando un'epurazione
[QUOTE=Drunkenduck;20619365]Moggi twitta “milinkovic savic” e dicono che Pogba e di Maria siano praticamente “ai dettagli” come da ottimo titolo[/QUOTE]
Ieri sera si parlava di mckennie che spicca il volo direzione londra, ma nessuno ha ribattuto la notizia stamattina