[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Mi pare di aver capito che dopo 2 anni è giunta l’ora di cambiare topic, e per una volta volevo essere io ad inaugurarlo alla faccia di Bargle e dopo anni di milizia in sta sezione di merda che detesto ma che non riesco a smettere di frequentare perchè vi voglio bene :asd:

Se la Juve prende Koulibaly scendo in strada nudo :sisi:

Un sito click-bait parla di clamoroso ribaltone sulla panchina della Juve, in arrivo Zidane

Ci aspetta un'estate più succosa del solito
Grazie Steeve, visto che il closing del Milan ancora non c'è stato il mio titolo "Gli arabi esauditi" perdeva di efficacia.


Grazie a te per essere un interista così simpatico
Ciao Bernarda, insegna agli angeli lo stile

Spoiler


ma perchè c'aveva il camice da salumiere al suo matrimonio?



La mia simpatia ha la data di scadenza domenica prossima ore 20, poi ci sta che diventerò un pochino [TRIGGERED]nervosetto[/TRIGGERED]


MA COSA STRACAZZO E'
Il suo matrimonio, te lo eri perso?


Si e ho vissuto serenamente da allora, ora avrò gli incubi per mesi, sembra un Hobbit sotto anfetamine
Morata non riscattato torna all' Atletico..
troppa grazia oggi
Quindi via Dybala, Chiellini, Berna, Morata e si spera uno fra Arthur e Rabiot, oltre alla speranza di smatile Kean al PSG, minchia, sta diventando un'epurazione
Kean che se ne torna al PSG penso non avverà mai purtroppo




Figa bisogna subito aprirlo di potenza sto nuovo thread eh

Ma cmq Morata io l'avrei riscattato eh, sono altri i cancri che dobbiamo spedire su Nexus di Sominus.

Fate la cortesia di apprezzare la citazione


Quindi dopo aver speso 40 milioni in due anni ci facciamo remore a metterne 20 per uno dei pochi che hanno fatto bene?

Edit: sono andato a rileggere e ricordavo male, erano 10+10 e sarebbero 35 per il riscatto
Moggi twitta "milinkovic savic" e dicono che Pogba e di Maria siano praticamente "ai dettagli" come da ottimo titolo
Passiamo da arthur rabiot locatelli a pogba savic locatelli con fagioli a tessere i peli del culo in panchina?


Ieri sera si parlava di mckennie che spicca il volo direzione londra, ma nessuno ha ribattuto la notizia stamattina