BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3)

Il problema che ci vedo io è che Honor Amongst Thieves funziona perchè è un film su dnd, il gioco, non un film sui forgotten realms. Cioè hanno messo a schermo quello che succede in una sessione media di dnd, fa ridere, e quindi è un bel film.

Una serie su Baldur’s Gate fatta dalla HBO posso scommetterci il mio D20 preferito che saranno 8 ore di strum un drang e character drama. Con gli gnomi e i goblin in sottofondo. Non la vedo benissimo :asd:

3 Likes

Ho scusa, ho consultato la sezione ma non ho proprio visto il tuo aggiornamento.

Si, capisco la vostra perplessità, non posso certo negarne il valore, anche io sarei stato sprezzante verso questa notizia prima dell’ultimo film di DnD, adesso pur senza aspettative un poco di attenzione e benevolenza son disposto a mostrarlo; certo, tutto dipende molto dal registro che sceglieranno e chi vi metterà mano, anche BG3 non è mai veramente serio come narrazione però, e se azzeccassero caratterizzazione e buffonesca ma non ridicola interpretazione perchè no. Sono però in dubbio se il mercato di riferimento specifico possa essere ampio a sufficienza, e cosa potrebbero fare per ampliarlo.

Poi vabbè, anche alcuni corti su YouTube su internet si intrattengono con live action di genere senza sfigurare troppo mentre Netflix è stata capace di affondare The Witcher senza appello pur tirandone fuori, quante ? In totale 4 stagioni ? Non andrà peggio. :asd:

Pare comunque, confermato da Sven stesso, vi siano contatti informali tra gli sceneggiatori e gli scrittori di Larian, non una collaborazione quanto più una consultazione.

1 Like

40 posts were split to a new topic: Il futuro post-Discord: quando, non se

Questo è un gran gioco

Giga * a tutto

segnalo la demo di replaced su steam

2 Likes

e io questa, dai creatori di Valheim

Ma non è di quelli di Valheim :vface:

Anche perché se dopo 5 anni che ancora non hanno finito Valheim si mettessero pure a fare un altro gioco, beh, si troverebbero la gente con le forche sotto casa :asd:

2 Likes

ah boh io l’ho letto qui :asd:

comunque ok che Valheim non l’hanno finito però continuano ad aggiungere roba con una certa costanza, almeno mi pare visto che non sto seguendo assiduamente

wtf, tre degli sviluppatori di Valheim è praticamente metà di Iron Gate Studio :asd: maledetti :mad:

Sì però vanno avanti lenti, cioè le Ashlands sono uscite due anni fa…

Si saranno anche rotti il cazzo di lavorare allo stesso progetto per anni e anni di file. Era prevedibile.

Ci lavoreranno pure solo nei weekend a questo “Lethal Company”-like ma si vede chiaramente che c’e’ interesse perche’ se ci lavori solo nel weekend e arrivi gia’ a rilasciarne una demo…

Provata, dura 20 minuti la demo, carina. Il gameplay sembra molto semplice, ma magari i combattimenti si fanno più interessanti più in là. Immagino durerà poche ore.

sì stesso dubbio che ho io vediam la durata e la difficoltà
per il resto mi è piaciuta

Vi segnalo che blizzard ha messo diablo 2 resurrected su Steam al prezzo di 40 euro. Questa edizione comprende anche l’upgrade della classe Warlock annunciata ieri sera.

Per chi possiede il gioco su battlenet, dovrà sganciare 25 euro per l’upgrade :)

1 Like

Fingiamo stupore…

Beh, questo trend potrebbe diventare un diffuso disincentivo per gli sviluppatori nel completare il prodotto; consapevoli del concretissimo rischio di licenziamento al termine della campagna perchè non deliberatamente sabotarne i progressi per cercare di renderlo infrubile alla vendita e portare a casa qualche retribuzione addizionale ?

Quindi quelli di Star Citizen fanno bene? :mmh:

2 Likes

Quelli di SC fanno benissimo finche’ ci sono gonzi che continuano a dargli soldi :no:

edit: chiarisco - non perche’ sia bene approfittarsi dei gonzi, ma perche’ specificatamente quelli di SC tendono ad essere incredibilmente aggressivi quando gli fai notare che FORSE, FORSE EH, e’ il caso di metterci un punto e smettere di buttarci soldi.

1 Like

Considerato il successo del titolo credo sia già stato deliberatamente sabotato per cercare di renderlo infruibile :asd:

Da quanto leggevo è un mega-flop.