BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3)

Appunto, verranno licenziati senza cerimonie a prescindere dalla dedizione al lavoro, crunch-time e similari, e del successo eventuale del prodotto, quindi perchè collaborare attivamente alla conclusione del progetto ? Si cominci a rispondere soon quando l’amministrazione chieda la conclusione dei lavori per il mese precedente e venga sfruttata la sunk-cost-fallacy dell’azienda per strappare qualche mensilità in più . Cosa potranno mai fare ? Licenziarli ? :asd:

Ma qualcuno mi spiega la storia di Giletti nella Lobby Gay?

Cioè su cosa complottano? Quale crema anale boicottare? Se non fai almeno uno sbiancamento anale non puoi essere invitato a cena? Cioè Giletti che cosa potrebbe influenzare?

…hai sbagliato thread?

2 Likes

L’ho catalogata come notizia inutile. Può essere? Altrimenti in cosa potevo inserirla? :asd:

…su all gamez?!?

7 Likes

ops

:rotfl: ammetto che anche io ogni tanto mi confondo ma mi salva la scritta in alto

non lo nego, la scimmietta ha battuto i pugni sul petto.

non a 40e pero’….

1 Like

Aspetta fine anno e vedrai che a 20 euro lo porti a casa.

Lo sviluppo di Penelope? Mi piace :sisi:

Citazione colta e adeguatissima. :snob:

1 Like

https://www.neowin.net/news/windows-11-update-kb5077181-is-causing-critical-boot-loops-for-some-users/

The most severe report that has appeared on Microsoft Learn Q&A involves an infinite boot loop where devices restarted more than 15 times before reaching a broken login screen.

…cristo ma è tipo ogni update ormai :rotflfast:

A me windows 11 non da problemi!!11

:dunnasd:

1 Like

Boh a me windows 11 non ha mai dato problemi su nessuno dei 2 PC però ammetto che ogni volta che aggiorna ho paura :asd:

3 Likes

Idem :asd:

Segnalo l’uscita in sconto a 5 euro dei dino crisis 1 e 2 su Steam

Mi si è aggiornato da solo da win 10 a 11 sul portatile di lavoro, prima sicuro non era una scheggia, ma adesso è di una pesantezza immane

Crysis prima di Crysis :asd:

windows ha una user base enorme… anche una percentuale che a noi puo’ sembrare bassa crea numeri altissimi di utenti con problemi seri causati dal loro SO.

Credo che questo windows stia velocemente scalando la classifica del peggiore di sempre in casa m$lop. E’ tempo di passare a linux.

1 Like