BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3)

Continuing the discussion from BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2) - #5193 by Crius.

Previous discussions:

primo :sisi:

maledetto, stavo cercando una gif adatta :no:

1 Like

dai hai fatto “ultimo” nella parte 2

Iscritto

Ho ricevuto una mail da Ubisoft.

Oggetto: Inizia un nuovo capitolo di Might and Magic

Io ero già così

apro la mail e

6 Likes

non ti puoi permettere di lanciare quelle ram dalla finestra

3 Likes

Friendly reminder che oggi esce l’EA di Menace il nuovo titolo dai creatori di Battle Brothers e dalla demo sembra abbiano fatto un altro bel giochino. :sisi:

4 Likes

Che schiaffi che avevo preso alla demo release, diosanto :asd:

Sei in buona compagnia tranquillo, almeno su BB c’erano la prime missioni semplici nella demo invece subito un bagno di sangue. :asd:

ha problemi noiosi o posso già strisciare?

Buco.

Non ho ancora controlllato nulla però penso striscerò sulla fiducia anche se è ancora in EA visto che con BB hann tirato fuori un giocone poi la demo l’ho provata un mesetto fa e non c’era nessun problema lato bug e mi ha scimmiato un bel po’ perchè mi è sembrato ugualmente bello solido lato gameplay.

1 Like

come ambientazione preferisco BB però sì loro meritano veramente sulla fiducia, vamos!

Però in EA mi sa che me lo puppano copiosamente fino a che non esce la 1.0.

Non sono neppure sicuro possa essere il thread, o persino la sezione, giuste per una notizia di questo tipo, però penso al momento sia più appropriata riportarla su questi lidi e non nell’area Cinema considerando quale sia il materiale di riferimento; comunque sia, pare esserci un interesse ed un embrione di progetto da parte di HBO per trasporre Baldur’s Gate 3 in una produzione cinematografica.

Non dovrebbe sovrapporsi con il gioco, sviluppandosi successivamente in termini narrativi, ma rimanendone fortemente ancorato nell’uso di ambientazioni, personaggi e dinamiche.

Sono scettico, ma film come Honour among thieves dimostrano la fattibilità di questi progetti se affrontati con l’approccio giusto, rispetto per il contesto ed in mano a chi abbia effettivamente sensibilità per la materia, quindi rimarrò ad osservarne l’evoluzione con curiosità.

1 Like

Wizard of the Coast being Wizard of the Coast

Microtransazioni nate -come piano malvagio a lungo termine- sull’isola di Epstein?

1 Like

L’avevo postato stamattina sul post di HBO in sezione cinema/tv
Comunque speriamo sia meglio di The last of us, ma ho i miei dubbi