Continuing the discussion from BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2) - #5193 by Crius.
Previous discussions:
Continuing the discussion from BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2) - #5193 by Crius.
Previous discussions:
primo ![]()
maledetto, stavo cercando una gif adatta ![]()
dai hai fatto “ultimo” nella parte 2
Iscritto
Ho ricevuto una mail da Ubisoft.
Oggetto: Inizia un nuovo capitolo di Might and Magic
Io ero già così

apro la mail e

non ti puoi permettere di lanciare quelle ram dalla finestra
Friendly reminder che oggi esce l’EA di Menace il nuovo titolo dai creatori di Battle Brothers e dalla demo sembra abbiano fatto un altro bel giochino. ![]()
Che schiaffi che avevo preso alla demo release, diosanto ![]()
Sei in buona compagnia tranquillo, almeno su BB c’erano la prime missioni semplici nella demo invece subito un bagno di sangue. ![]()
ha problemi noiosi o posso già strisciare?

Buco.
Non ho ancora controlllato nulla però penso striscerò sulla fiducia anche se è ancora in EA visto che con BB hann tirato fuori un giocone poi la demo l’ho provata un mesetto fa e non c’era nessun problema lato bug e mi ha scimmiato un bel po’ perchè mi è sembrato ugualmente bello solido lato gameplay.
come ambientazione preferisco BB però sì loro meritano veramente sulla fiducia, vamos!

Però in EA mi sa che me lo puppano copiosamente fino a che non esce la 1.0.
Non sono neppure sicuro possa essere il thread, o persino la sezione, giuste per una notizia di questo tipo, però penso al momento sia più appropriata riportarla su questi lidi e non nell’area Cinema considerando quale sia il materiale di riferimento; comunque sia, pare esserci un interesse ed un embrione di progetto da parte di HBO per trasporre Baldur’s Gate 3 in una produzione cinematografica.
Non dovrebbe sovrapporsi con il gioco, sviluppandosi successivamente in termini narrativi, ma rimanendone fortemente ancorato nell’uso di ambientazioni, personaggi e dinamiche.
Sono scettico, ma film come Honour among thieves dimostrano la fattibilità di questi progetti se affrontati con l’approccio giusto, rispetto per il contesto ed in mano a chi abbia effettivamente sensibilità per la materia, quindi rimarrò ad osservarne l’evoluzione con curiosità.
Wizard of the Coast being Wizard of the Coast
L’avevo postato stamattina sul post di HBO in sezione cinema/tv
Comunque speriamo sia meglio di The last of us, ma ho i miei dubbi