BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Come diceva Crius, avrebbe già preparato istruzioni in caso di dipartita.

Sicuramente sarà qualcuno di cui si fida, qualcuno ipotizzava anche il figlio.

Ad ogni modo, chiunque sia, ci vuole poco a passare al lato oscuro, una volta che hai le redini di una roba così grossa e sai che se fai certe mosse potresti moltiplicare istant il conto in banca.

1 Like

Magari è dimagrito perchè ha iniziato a tirare di bamba a manetta, ora si mangia fuori tutto :asd:

Si ma smettiamola di pensare a steam post gaben per favore che mi vengono i conati.

Già la vedo steam in mano agli squali quotata in borsa.

In realtà leggevo che il figlio è già coinvolto con la compagnia da tempo e ha tutte le intenzioni di continuare la strategia del padre.

Non sono sicuro di quali sarebbero le fonti, però.
Senza contare che non considero nessuno (nemmeno Newell padre) completamente al di sopra del farsi tentare dall’offerta giusta.

Il valore complessivo di Valve è stato spesso stimato tra i cinque e i dieci miliardi.
Quantificazioni esatte sono difficili per il fatto che sono privati e non hanno un bilancio pubblico.

Penso anche io però che nel momento in cui dovessero fare un’IPO e andare pubblici il loro valore schizzerebbe alle stelle (e sarebbe anche la morte di Valve come la conosciamo).

1 Like

A post was merged into an existing topic: Tizio vs Steam: round 1. Fight!

47 posts were split to a new topic: Tizio vs Steam: round 1. Fight!

delete

https://twitter.com/tomwarren/status/1795385251306324292

1 Like

Non esattamente Half-Life 3, personalmente considero Alyx uno spin-off a riguardo, però mi è capitato casualmente questo fan-trailer realizzato amatorialmente e mi è parso tecnicamente e tematicamente molto valido, basato su bozzetti preparatori e rivelazioni successive di Laidlaw su come proponessero di proseguire la storia, ho pensato di condividerlo.

12 Settembre

https://twitter.com/tomwarren/status/1795966798942158935

L’importante è crederci… :asd:

Vabbe’ e’ che senno’ i ritardati che fanno il tifo per una compagnia poi iniziano a piangere ma il thread e’ chiarissimo:

  • Giochi solo sulla nostra console
  • Giochi solo sulla nostra console finche’ non son passati almeno X anni
  • Giochi live service al day 1, ma solo quelli eh!!11
  • Giochi al day 1 ma solo il primo di una serie, i seguiti sulla console!!11
  • ???

Beh, grazie di aver annunciato in anticipo il bait and switch, coglione.

Ora il pc gamer non te lo pirata di sicuro il capitolo 1, sapendo che poi glielo metti ar culo :rotflx:

Mah, io posso anche comprarlo il capitolo 1, poi per il capitolo 2 me ne sbatto il cazzo. Non è mica acqua potabile.

1 Like

Non ci riesce Epic a cambiare store all’utenza e Sony pensa che la gente compra una console per un paio di giochi :asd:

Qualcuno che prende una console per due giochi c’è, pure qua dentro. :asd:

entice PC owners to play sequels on a PlayStation console

2 Likes

TDU ha creato un vero e proprio genere, SE mantengono lo stesso spirito potrebbe essere tanta roba un nuovo capitolo con le tecnologie di oggi. Lo sviluppatore e il publisher però non è che mi ispirano proprio così tanta fiducia se devo essere sincero :asd:

Si i primi due TDU erano veramente fighi (specialmente il primo).
Spero di cuore che ne sia uscito un gioco bello, ma purtroppo ho l’idea che sarà l’ennesima cagatona alla ubisoft.

Basta aspettare e tutto esce

1 Like