BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento lo so che quando schiatta finisce tutto in merda.

poter dire “avevo ragione i supporti fisici dovevamo tenerceli” non mi farà stare meglio :(

2 Likes

Una simile perdita di peso onestamente mi sa che è più dovuta a operazioni chirurgiche che dieta.
Non ha perso 10-20, s’è letteralmente dimezzato

io ero rimasto che quella foto fosse fake

Vabbè ma sono passati anni. Ci sta che uno perda peso eh. Gabe è una persona sveglia, si sarà reso conto che era una merda essere così obeso. Una volta trovato il cheat dei soldi infiniti avrà dato priorità a curare la sua salute.

Figuriamoci se non c’è costantemente qualcuno che voglia comprare Steam. È il digital store più diffuso su pc, con un’utenza consolidata, ti dà un potere sul mercato enorme. Guarda egs quanti sacrifici sta facendo per riuscire ad avere un minimo di seguito :asd:

Pure l’humble bundle è stato comprato :asd:

se hai i soldi hai il tempo per metterti in forma se vuoi

1 Like

Non farla così facile. Anche se fosse per via di interventi, tipo riduzione dello stomaco o roba così, devi comunque avere la forza di volontà di mantenerti. Sennò ricominci tutto da capo.

Poi se è davvero un fake, allora ciao :asd:

Ma perché fake? È stata postata su un sito di un’organizzazione (non ricordo quale) di cui Gabe fa parte, mica da un tizio a caso su Twitter.

Da dove esce l’idea che è fake?

Edit: qua

Ricordo fosse stata debunkata ma magari era fake il debunk. Se e’ vera son solo che contento :lode:

Non sarà facile, ma c’è gente che lo fa, e coi soldi gabe è avvantaggiato.

Cioè può anche assumere un cuoco ad hoc che gli cucina roba buone stando dentro le calorie che deve tenere e andando a fare la spesa nei posti per avere gli ingredienti migliori :asd: senza contare personal trainer che viene a casa tua x volte a settimana, palestra privata così non hai la rottura di altre persone etc :asd:

Poi c’è chi lavora 40+ ore settimanali e deve fare tutto da solo andando in posti pieni di gente, magari con figli da gestire :asd:

Cioè pure io negli ultimi anni non ho mai fatto un cazzo, adesso sto facendo un part time 3 giorni a settimana per recuperare ferie accumulate, l’altro ieri sono andato in piscina venerdì mattina e venerdì prossimo faccio prova in palestra con un amico.

Poi c’è chi lo fa nonostante il lavoro full time, ma con soldi e tempo libero è sicuramente più facile. Non facile in assoluto, più facile. E c’è chi perde un botto di peso anche senza queste facilitazioni. Quindi ripeto non è così fuori dalla luna che gabe abbia perso parecchio peso, visto che è una persona sveglia e si sarà reso conto che ne vale la pena.

1 Like

Appunto, ma imho la fai sembrare molto più facile di quello che è in realtà. Puoi avere tutti i gigasoldi che vuoi, ma se la testa non collabora tutte le cose che hai nominato tu non le metti nemmeno in moto e, anzi, le rigetti. Anche in maniera subdola. Io le ammiro un sacco le persone che ci riescono, perché è come smettere di drogarsi. E anche se riesci a farcela non è detto che non ci ricadi.

16 miliardi è meno (molto, erano 68 miliardi) di quanto MS abbia pagato Activision, questo secondo me qualifica il rumor.

1 Like

A me sedici bl sembrano persino pochi

1 Like

decisamente pochi considerando quanto hanno pagato merdavision

blblblblblblblblblblblblblblbl…bl.

Si, pochi.

16 miliardi per un’azienda del genere sono una barzelletta imho, al netto che Gaben ha la maggioranza e credo che i soldi siano la sua ultima preoccupazione visto che è già schifosamente ricco. Comunque penso che una Valve senza Gaben sia il terrore di qualsiasi gamer…

Beh ma se Gabe ragiona ancora come una volta, di certo è contrario al dare in pasto tutto quello che ha creato ad una boards di personaggi che nemmeno sa cosa è un videogame.
Immagino che quando sarà il momento che “va in pensione” cederà il posto a qualche successore degno

Come diceva Crius, avrebbe già preparato istruzioni in caso di dipartita.

Sicuramente sarà qualcuno di cui si fida, qualcuno ipotizzava anche il figlio.

Ad ogni modo, chiunque sia, ci vuole poco a passare al lato oscuro, una volta che hai le redini di una roba così grossa e sai che se fai certe mosse potresti moltiplicare istant il conto in banca.

1 Like

Magari è dimagrito perchè ha iniziato a tirare di bamba a manetta, ora si mangia fuori tutto :asd:

Si ma smettiamola di pensare a steam post gaben per favore che mi vengono i conati.

Già la vedo steam in mano agli squali quotata in borsa.

In realtà leggevo che il figlio è già coinvolto con la compagnia da tempo e ha tutte le intenzioni di continuare la strategia del padre.

Non sono sicuro di quali sarebbero le fonti, però.
Senza contare che non considero nessuno (nemmeno Newell padre) completamente al di sopra del farsi tentare dall’offerta giusta.

Il valore complessivo di Valve è stato spesso stimato tra i cinque e i dieci miliardi.
Quantificazioni esatte sono difficili per il fatto che sono privati e non hanno un bilancio pubblico.

Penso anche io però che nel momento in cui dovessero fare un’IPO e andare pubblici il loro valore schizzerebbe alle stelle (e sarebbe anche la morte di Valve come la conosciamo).

1 Like