BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2)

Anche Nvidia si butta sull’assistente AI (per i giochi)

In più arriva un update grosso su Nvidia Remix.

Simpatico come il ragazzino che ti si piazzava alle spalle durante le sessioni in sala giochi e ti dava i suggerimenti:

Tira basso, noo, non così, ora salta, salta, nooo. Ti avevo detto di saltare!

1 Like

La gente rosicherà anche contro l’AI, sfascera il pc a calci → nuovo PC → nvidia profit $$$ :asd:

dopo parecchio tempo news sull’xcom di metal slug, periodo d’uscita fine anno demo prossimo steam fest il 10

6 Likes

Cioè… bho…
Sembra bellissimo

1 Like

Non ho mai nutrito un particolare interesse per i giochi di ruolo a turni, ma dopo l’esaustiva esperienza accumulata con BG3 e RT direi di poter comunque tollerarlo, ho sempre adorato la direzione artistica classica di Metal Slug, semplice ma così deliziosamente dettagliata ed accattivante, quindi potrei prenderlo molto seriamente in considerazione.

Oddio sembra davvero fantastico.

ma santa barbara dammi la forza :lode:

https://twitter.com/tomwarren/status/1798467323868954995?s=46

Quando scoppierà la bolla godrò tantissimo.

2 Likes

la mia palla numero 8 dice “sarà comunque tardi”

Ma una domanda: “second most valuable company” si intende fra quelle che fanno roba informatica o in generale?

Penso generale.

Comunque bisogna dargli atto che, insieme a Microsoft, sono stati i primi a credere nel progetto AI, quindi ora ne raccolgono i frutti.
Sarà da vedere se sul lungo periodo tengono botta o salterà tutto :)

E’ una bolla in un mercato non regolamentato come al solito.
Ma tanto lo sanno pure loro e quando scoppierà, avranno già dirottato i loro investimenti da un altra parte.

No no, generale :asd:

Quali frutti :asd:

Il market cap non significa necessariamente “frutti”, indica solo quanto gli azionisti credono in quello che stai facendo

:sisi: Comprende anche quello

A quelli che usano nvidia app, sapete se è arrivato l’aggiornamento nuovo? Perchè qui a me sembra tutto uguale.

La bolla è di quelli intorno però, perché Nvidia in questo caso è quella che fornisce gli strumenti per poter far girare AI.

Questi frutti:

  • Record quarterly revenue of $22.1 billion, up 22% from Q3, up 265% from year ago
  • Record quarterly Data Center revenue of $18.4 billion, up 27% from Q3, up 409% from year ago
  • Record full-year revenue of $60.9 billion, up 126%

Guarda la crescita del net income, è passato da 8,36 del 2023 a 32,31 del 2024.

Vedi tu :asd:

Ah ok quindi la risposta è line go up.

2 Likes