Black Friday 2023

Argh this Is relevante, che mocetti?

hanno i moci estendibili (sul video di galeazzi si vede) dovrebbe facilitare gli angoli

I due mop che lavano per terra, quello di destra quando pulisce vicino ai bordi esce verso l’esterno e pulisce fino attaccato al battiscopa…poi sembra avere un evitamento ostacoli n volte migliore e con una bimba di 2 anni in casa con giocattoli ovunque non è male…ora abbiamo uno dei primi roborock,l’s5 credo, e più di una volta ha strappato dei cavetti del cellulare

Si gli ostacoli vi capisco, noi non abbiamo bimbi e la casa la lasciamo senza roba in giro per terra o quasi, basta che mi schivi le sedie e sto a posto

Bho sono indeciso, ho ancora qualche giorno per sceglierne uno, vediamo.

piu che altro mi hanno scimmiato altri conoscenti che hanno quelli base o intorno ai 600 fatti da qualche anno che stanno sbavando sui nuovi modelli :madsaw:

maledetto consumismo

Modello hc5050, ha le batterie MA se attacchi il cavo funziona direttamente con il cavo. Ce l’ho da qualche anno, lo uso anche sotto la doccia al bisogno e va beniss

Interessato, scusa ma il 5050 e il 5090 sai che differenze hanno ? Costa 10 sacchi in meno il 5090 …

Eh sinceramente non lo so mi spiace, ho segnalato quello che ho io perché sono sicuro che funzioni in quel modo, che vada con il cavo è condizione imprescindibile anche per me :asd:

Il link che ho messo è assolutamente a caso, non so se si trovi altrove a meno, io lo avevo comprato in offerta in un negozio fisico.

Madonna che sacchi di merda :

ehhh gli scontoni del Black Friday

Comunque tutta sta tecnologia è ho comprato un paio di pantaloni della tuta da usare in casa, l’olio per la barba che mi sta per finire… e 20 euro di incenso :asd:

tutta cosa che cmq è scontata un cazzo e avrei preso lo stesso :asd:

io per adesso i panni per raccogliere la polvere e la carta igenica :asd:

cmq capitano occasioni 3 volte migliori durante l’anno normalmente… poco prima del black friday ci son stati sconti fantastici sugli amplificatori av…

io prendo sempre il panasonic tagliacapelli che uso per la barba,mille regolazioni e puoi tenerlo attaccato alla corrente o staccato. na bomba.

Panasonic ER-GC53

Cavo sotto la doccia ? :vface:

Lo uso anche io e mai un pro

1 Like

Scusa che problema c’è anche io l’ho sempre us

Ho appena fatto una strage :cool:

segnalo su steam questo fantastico bundle:

:asd:

il black friday è oggi, ci sono cascato con tutti i piedi venerdì scorso, ma ero oberato di lavoro :sisi:

e cmq fatto diversi ottimi acquisti.

cosa compriamo?

Dato che ieri si è fuso l’aspirapolvere a filo, come lo vedete il Dyson V10 a 370 euro, vale ancora o meglio cercare altro?