Black Friday 2023

nessuno lo ha aperto, lo faccio io.

io cerco camera/e da esterno “economica” con registrazione :sisi:

a tal proposito, Arlo sta facendo sconti sullo store amazon

intanto segnalo Sharge / Sharegeek che fa power bank super “nerd”

Io mi sto trovando benone con le Ezviz, hanno un buon rapporto qualità/prezzo e hanno rtsp e integrazione con HomeAssistant.
Le sto usando da qualche mese e mi sembra funzionino bene, nessun problema.

io invece robot per pulire/aspirare pavimenti :sisi:

se avete feedback ben accetti :lode:

E guardate su Amazon no?

Cazzo chiedete qua?

1 Like

Io cerco dei magneti per un amico

1 Like

che succede :asd:

Io comunque ho finalmente comprato il termostato smart Tado° con le teste termostatiche intelligente da mettere sui termosifoni di tutta la casa, oggi è ben scontato. Ovviamente anche questo tutto integrabile su HomeAssistant :ubersisi:

Io invece sarei tentato di scialaquare del danaro su un paio di HDD meccanici.
Qual è la capacità standard che gira ora per rapporto quantità/prezzo? 2 tb? 3tb?

Io sto cercando un reggisella ammortizzato che avevo sulla bici vecchia.

Ergon CF Allroad Carbon etcetcetc.

Su bikeinn c’è, c’è il 15% di scontistica per il BF ma NON sul reggisella :mad:

Ma le robe tipo echo dot con Alexa che ti spia ogni momento, son fighe?
Mi servirebbe pure una piccola cassa audio da ascoltare musica casual se non sto usando le cuffie.

1 Like

io ho bisogno di un paio di hdd per il nas, un ups, un monitor nuovo, una sedia nuova.

non andrà in sconto nulla di nulla e ci saranno solo finti sconti di merda.

1 Like

sì, utilissime per impostare timer, promemoria, sveglie

“alexa imposta timer 11 minuti” quando butti la pasta

A scanso di equivoci, questo si può fare anche con il cellulare, senza bisogno di avere alexa & co.

Io vorrei mandare in pensione le mie cuffie logitech, qualche modello da tenere d’occhio con budget intorno ai 100?

specifiche che cerco:

-Wireless, il cavo è il motivo principale per cui pensionerei le mie.
-Compatibilità con ps5, non necessaria ma nice to have.
-Comode, avrebbero doppio uso lavorativo per le call in remoto e da gioco/ascolto di video, può capitare di doverle tenere su per diverse ore.

io ho preso queste qualche mese fa, con soddisfazione https://www.amazon.it/gp/product/B07NM3RSRQ
non so se sono compatibili con ps5 ma non vedo perchè non dovrebbero

Non lo sono di base, serve un dongle

Io su PS5 uso le Arctis 7

1 Like

Uhm io intendevo robe più complesse, tipo il controllo del pc, impostare e fargli eseguire task vari.
Capire se è altamente customizzabile o se puoi solo fare quelle 4 robe relegate a dispositivi amazon.

ho letto ‘un reggiseno ammortizzato’ gia’ stavo googlando per capire che perversioni strane mi ero perso :asd:

Mh dipende dove/come lo integri

Sempre portando l’esempio dell’integrazione con HomeAssistant lì puoi fargli fare quello che vuoi, dall’accendere la TV/condizionatore/riscaldamento o eseguire script