Black Friday 2023

edit non ho visto

consiglio anche io le arctis 7, iirc su rtings sono quelle quotate bene gaming.

1 Like

Pensavo di rifilare a mio cognato una macchina per fare popcorn.

quelle ad aria ottime, soprattutto se sei a dieta i pop corn sono una fottutissima manna

Grazie per il consiglio… ad aria ok.

Banalmente :asd:

kinky :mmh:

210 euro di carbonio :mad:

Datemelo in sconto per dio.

fai copia incolla su chatgpt e avrai la risposta :asd:

Io cerco una TV nuova per non accenderla mai perché non vogliamo che la nana (9 mesi) si metta a guardarla :sisi:
Al momento ho una Samsung 32" che dovrebbe andare in terza media l’anno prossimo :asd:

Vuoi il mio Oled da 65"? Ormai lo uso solo per addormentarmici guardando futurama :asd:

btw le Blink stanno a un prezzone, scontate veramente, visto con camelcamelcamel

Miglior rasoio elettrico del BF 2023 sotto i 200 euro?

io ho preso l’ ecovacs x1e omni e posso dirti che non mi posso lamentare

Io sto puntando il roborock q Revo che da quanto leggo fa tutto quello che fanno gli altri e costa la metà
Ecovacs ho letto recensioni contrastanti.
Alternative? Anche a minor costo a me serve che sia
Aspira+lava
Auto pulente
Funzione solleva straccio per i tappeti e evita ostacoli
Cioè in pratica tutto :asd:

Qualcuno ha esperienze positive/negative con frigoriferi americani (quelli a doppia porta), in particolare se venduti da Amazon?

Consigli?

Cerco uno stramaledettissimo rasoio da barba ‘CON IL CAVO’ ‘SENZA BATTERIE’
Non si trova.

Se uso uno a batterie collegato alla corrente, devo comuque attendere che si carichi la batteria…

NB: non voglio quello con le palle, ma uno che assomigli ad un tagliacapelli, la barba me la faccio 1 volta ogni 2 settimane e va benissimo effetto 2 giorni

Eh un rasoio con cui farmi da barba a palle in un unico colpo sotto la doccia esiste? :asd:

Che lerciata lol

Ottimizzare :sisi: