Black Friday 2023

Cerco un wifi mesh decente sia come portata che come funzionalit

  • Possibilità di limitare la banda a certi device
  • Gestire gli accessi
  • Wifi “ospiti”
  • ottima portata

Io l’ho ordinato (il q revo), lo puntavo da mesi :rulez: ho solo l’unico dubbio che riguarda l’assistenza, su quel fronte non mi sono informato molto

Un Fritz qualsiasi?

explain. h casa grande

lo hai già provato? sto leggendo che dovrebbe pulire meglio del s8 pro ultra anche se di contro è più carente con gli oggetti per terra

È ancora in viaggio, arrivo previsto per giovedì

cerco in un negozio fisico un portatile non grande per mia mamma max 700 eur ma che mi permetta di gioca a fifa e cs2 senza pretendere di farci 300 fps ovvio

io puntavo i dreame che me ne hanno parlato in modo entusiastico, ora butto un occhio anche su questi

ecco i dreame non ho capito come sono, costano molto meno dei roborock ma non so se hanno le stesse funzioni

a grandi linee sono identiche le funzioni, non so se a questo punto ci sono migliorie lato applicazione software etc tra una marca e l’altra

eh, ho altri 3-4 giorni per capirlo, che 150 euro di differenza non soono noccioline ma se ne vale la pena posso anche spenderli :asd:

consumano una follia o ti costano un rene

è la mia stessa esperienza ma siccome io ne ho avuto uno più di 10 anni fa non volevo scriverlo che magari nel frattempo è cambiato tutto :sisi:

riguardo al robot, dopo il post sopra ho riguardato per i dreamee e da quanto ho visto il modello paragonabile con il roborock q Revo è il dreamee q10s ultra che costa 50 euro in più
ci sta a molto meno questo l10 prime ma non riesco a capire la differenza a parte che ha meno potenza aspirante

Se è solo quello potrei prenderlo ma non trovo comparazioni, altrimenti mi butto su roborock che sembra essre il preferito in tutti i vari forum di malati di sti robottini

lo scrivo più che altro per @The.End che mi sa ha gli stessi dubbi miei

l’ultimo modello con spazzola rotante che fa anche angoli, pare sia notevole, app a parte

io ho un ecovacs di 2 anni fa (quelli ancora con il panno sfregante e base che fa solo scarico polvere) e mi fa impazzire. mandato in assistenza 5 volte
si arrugginisce di continuo
smette di aspirare
perde la mappa almeno 1 volta al mese

Buone pile ricaricabili AA e AAA? Che non siano le amazon basics…

Solite eneloop ?

1 Like

Grazie! Solite per voi, per me nuovissime :sisi:

Tra l’altro ho appena visto googlando che alcune Amazon basics sono eneloop rimarchiate (è un po’ che non compro pile)

Cerca tra i Wahl, ne ho preso uno un paio di anni fa ESATTAMENTE come lo cerchi tu (anch’io volevo cavo, no batterie, no cacamenti di cazzo, no problemi, no rotture de cojoni). Non ricordo il modello ma risponde egregiamente alle esigenze :approved:

Sono molto tentato anche io dal comprare il dreame L20 Ultra, spero di non cedere :asd: