Black Friday 2023

Cavo sotto la doccia ? :vface:

Lo uso anche io e mai un pro

1 Like

Scusa che problema c’è anche io l’ho sempre us

Ho appena fatto una strage :cool:

segnalo su steam questo fantastico bundle:

:asd:

il black friday è oggi, ci sono cascato con tutti i piedi venerdì scorso, ma ero oberato di lavoro :sisi:

e cmq fatto diversi ottimi acquisti.

cosa compriamo?

Dato che ieri si è fuso l’aspirapolvere a filo, come lo vedete il Dyson V10 a 370 euro, vale ancora o meglio cercare altro?

si i robot che aspirano e lavano

i robot che aspirano e lavano fanno comodo, ma vai con dio e prendi il dyson ti cambia la vita :approved:

1 Like

considerazioni personali sui prodotti e marche con cui ho a che fare

consiglierei di andare su altre marche ma modelli piu recenti
il dyson v10 ha 150pa, non ricordo di preciso e non chiedetemi come calcolano la “potenza di aspirazione” ogni azienda fa da se

se vai su samsung jet 75 hai 200 pa e ti costa qualcosa meno, la vedo a 325 su amazon, trovi la jet 85 a 399 210pa e 2 accessori in più

alternativa rowenta rh99a9 sempre 399 qualche accessorio in meno rispetto samsung e dyson ma ha il tubo che a metà ha la piega

anche questo verissimo

Io lo ho comprato in offerta a 349 qualche mese fa, ottimo acquisto in ogni caso.

Tieni conto solo che:
-Ha una buona potenza, ma inferiore ai modelli ultimi usciti.
-Rispetto sempre ai modelli recenti non ha fronzoli (per me inutili) tipo display che ti fa vedere la batteria in percentuale o quanti peli del cazzo rispetto ai peli del culo ha aspirato.
-Sempre rispetto ai suddetti, non ha batteria rapida estraibile (ma sostituibile con vite, nel caso), devi “pensare diversamente” rispetto a quando passi l’aspirapolvere a filo (se hai una casa grande devi razionalizzare in almeno un paio di passaggi, alla velocità massima la batteria dura 10 minuti, e si carica in 3 ore)
-È un fine serie, non lo producono più ma condivide ricambi e batterie con altri modelli più recenti.

il v10 lo passo sempre a velocità media e mi dura abbondantemente per 2 volte tutta la casa (poco meno di 100mq)
tra l’altro con l’accessorio per i divani e con il becco lungo ci pulisco da dio anche tutta la macchina :rulez:

Boh mi trovo benissimo con Roborock H7 preso ormai 2 anni fa a 200€ :sisi:

Non ha il serbatoio dell’acqua interno, va avanti indietro alla base a bagnare i moci quando serve. ci impiega un po’ di più a finire il lavoro, ma forse meno probabilità di rovinarsi non avendo acqua dentro

cmq robottino per tutti i giorni e dyson per le cose veloci :rulez:

ho preso il roborock Q revo
Ero indeciso fino all’ultimo perché la Ai che schiva ostacoli era fichissima nel dreamee ma per me hanno vinto dettagli come il fatto che la base sia interamente estraibile per essere lavata (e vivendo con una gemrofobica sta cosa è +++++) ed il fatto che ci siano molte meno persone che hanno avuto problemi col Q revo rispetto a dreamee (non che siano molti i problemi con dreamee, a confronto il coso ecovacs ne ha molti di più e infatit l’ho escluso per quello)

In generale il Q revo forse è leggermente meno tecnologico ma questo potrebbe renderlo più robusto e duraturo, come i pandini, almeno è la mia speranza :asd:

Ci risentiamo tra un anno per fare il confronto :sisi:

l’ho preso un paio di mesi fa, va da dio.

1 Like

io ho lo “Xiaomi Vacuum Cleaner G10” se lo trovi sui 250€ imho è un buon affare.