Black Friday 2023

Il samsung jet 75 mi sa che è il più idoneo e penso anche di accoppiarlo con la clean station perché lo svuotamento del serbatoio è la cosa che più mi lascia perplesso, sempre avuto sacchetto.
In più è un elettrodomestico di famiglia e devo per forza passare da una prova in negozio per far capire a cosa si va incontro, spero domani di finalizzare.

1 Like

È un po’ che mi serve un Vaporetto, ce l’avevo lì nel carrello in attesa di eventuali sconti.
Venerdì l’hanno alzato di 30€ :rotfl:

Scontato c’è questo tarocco, qualcuno per caso ha esperienze? :asd:

mah io ho un dyson v7 tornassi indietro non lo ricomprerei

Mah… Il v10 è tipo il doppio più potente del v7, la batteria dura il doppio ed ha il serbatoio montato lungo l’asse invece che perpendicolarmente, non li paragonerei sinceramente

1 Like

per quale motivo?

semplicemente se mi tocca ripassare con la scopa per fare un bel lavoro uso direttamente la scopa e in 20min massimo ho finito
poi la batteria dura davvero poco

boh per me la cara e vecchia granata resta imbattibile

Hai un dyson dell’anteguerra, con l’11 non ho nessuno di quei problemi, e per i peli dei cani è na bomba fotonica.

1 Like

Ma lo passi spento? :asd:
Con il mio v10 a velocità massima aspiro anche il pavimento di quello di sotto

boh regà avrò comprato il modello balubbato :asd:

lo tengo di conto, grazie

io il v11 + la lucina davanti
assurdo cosa fa vedere

come tutte le lucine li davanti :D ne ho una su uno molto + scrauso e effettivamente si vede parecchia polvere ecc…
Ero interessato al dyson ma un modello leggero

È meglio non sapere :asd:

Con la lucina non ti fermi più, è appagante

Dovrebbero fare l’aspirapolvere con lo scompartino che ogni 100 metri di passate si apre e ti sgancia un cioccolatino. Easy.
Alla fine siamo sempre scimmie eh :asd:

sul serio, ho il v15 detect absolute e anche se lo passi una volta al giorno sembra sempre tutto lercio :asd:
con 3 gatti e’ una manna dal cielo, se lo metti in auto ci faccio tutta casa (90mq), l’unica cosa che mi sta facendo rosicare abbestia e’ che l’ho comprato 6 mesi fa e ora esce il modello nuovo che lava pure :madsaw:

ti direi che cambia solo la spazzola
sembra uguale uguale al v15

si si e’ attuti gli effetti un v15 detect absolute con la spazzola per lavare ma se non ho capito male nons ara’ compatibile con il v15 precedente e non vedo neanche la possibilita’ di comprare solo la spazzola
fosse compatibile sarebbe ottimo

non sarà mai compatibile, dyson è la apple degli aspirapolvere :asd:

ha una “velocità” in più che è per il lavaggio
quella che abbiamo in mostra non si può accendere
ma domani se mi ricordo la provo su un v15 normale :asd:

se tecnicamente ha una velocita’ aggiuntiva a quella che ha ora posso capirlo ch enon sia compatibile ma e’ quello che mi fa girare i maroni, l’ho preso 6 mesi fa porco qui e porca la’ :asd:

eh decisamente :argh:

Dal gaming rig al duster rig è un battito di ciglia.