Black Friday 2023

Ecco il dyson n’altra puttanata da inserire nella mia rubrica contro la gente che compra merda overpriced e poi per giustificare l’acquisto dice che è figo e lo consiglia a tutti “non puoi capire il dyson non c’è paragone con le altre marche costa di più ma li vale tutti”.

Puttanate colossali, fan cagare e sono abbastanza in linea con la concorrenza, costando di più.

3 Likes

dire semplicemente che è overpriced è leggermente semplicistico :asd:

significa ignorare tutto quello che c’è dietro, la realizzazione etc

poi ovvio che c’è anche un markup di marketing e brand.

dyson è la apple di qualsiasi cosa produce eh…

ho visto che fa un arricciacapellli da 700 euro, dopo il phon da 400 o la stufetta da 500…:lol:

non te l’ha chiesto nessuno ma se devi aggiungere il mio nome alla tua lista fai pure :asd:
sinceramente sti commenti dal nulla servono ad un cazzo nel topic del black friday :dunno:

Non accetto critiche di sto tipo da uno che ha comprato Diablo 4 al day 1 :asd:

Ma io queste puttanate le compro TUTTE eh
Semplicemente poi ho la decenza di non andare in giro a consigliarle per sentirmi meno idiota

Ma semplicemente è vero che sono sovraprezzati, ma non è affatto vero che fanno cagare o che “sono in linea con la concorrenza”.

2 Likes

Ah quindi consigliare qualcosa tipo il Dyson lo si fa solo per sentirsi meno idioti

Si esatto, di solito il pacchetto è BWM, Iphone, penna mont blanc e ovviamente il peccato originale : sedie Herman Miller

Devi aggiungere a quella lista anche i nazivegani delle auto elettriche allora :asd:

aspetta aspetta aspetta.

Volevo prenderne due per lo studio, fanno cagare ?

Le sedie herman miller dico.

Se intendi studio in cui ospiterai dei clienti è ovvio che devi prenderle, puramente per non fare la figura del barbone. Non mi fiderei MAI di nessun professionista che non abbia almeno 4k di sedie nell’uffiico in cui mi ospita sinceramente…

Se invece si parla di spazi privati direi di no, non servono ad un cazzo di niente visto che a livello di comodità ottieni lo stesso risultato spendendo 1/5.
Ovvio che se poi inviti gente a casa e non hai le HM un po’ la figura del pezzente la fai…però in molti non se ne accorgono forse.
Diciamo che se il tuo net worth è nell’ordine del milione di euro almeno non rischierei ed andrei di HM, altrimenti forse è meglio risparmiare.

Se vuoi sbragarla hanno anche una linea “sedie da visitatore” senza rotelle che puoi usare anche come sedie per la cucina tipo, costano 400 euro l’una e sono dure come il cemento, ma qualche occhio attento magari te le riconosce e ti stima un sacco.

Io ho solo HM e Dyson, comunque presi a prezzi più che ottimi.
Il Dyson secondo me funziona da dio, ovvio che se prendi l’ultimissimo modello V547+ Max Animal ti inculano a sangue, io ho un V7 dal 2017 pagato 200€ scarsi e funziona ancora come al day-1 nonostante io lo tratti -malissimo-. Tutti i Rowenta e simili comprati in precedenza duravano manco 1 anno.

No, son ottime sedie, Cry sta sparando una cagata dietro l’altra :asd:
Ovviamente sono overpriced, ma non troverai mai una sedia di qualità/ergonomigità/comodità comparabile spendendo la metà, figurati 1/5.

Scusa, per il salotto ho già le vitra Eames

Con chi pensi di parlare?

:rotfl:

Costavano un po’ meno quando le abbiam prese noi però.

E’ uno studio misto, un po’ privato un po’ no, nel senso che 3 / 4 volte l’anno riceviamo anche clienti.

no questa: https://www.longho.it/prodotto/vitra-eames-plastic-chair-dsw-acero-bianco/?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAvJarBhA1EiwAGgZl0ExFwNUgermlG5r-gfGXH2DfFjo7X-ijuNmKiKBCUr6GkkJavtT0IxoCBh8QAvD_BwE

:asd:

Ogni volta che le vedo vorrei mettere la reaction col rotfl a me stesso ma non si può.

Perchè non vi ho mostrato il tavolo :lode:

Vabbè sei abbondantemente abituato a farti inculare, quindi con le HM ti troverai benissimo visto che per lo meno son ottime sedie ergonomiche.

1 Like

adesso cerco il tavolo tanto mi sono rotto di lavorare.

eccolo:

:rotfl: