[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Sembra di essere in mezzo alle amiche di mia nonna che non vedo da 30 anni che mi dicono di mangiare che son troppo magro e si meravigliano che non ho i capelli :asd:

2 Likes

Fallo con gli osservatori di Fringe :asd:

150 pagine? Pff io sono a pagina 4.

Per me e’ una singola pagina :snob:

Io uso i Wilkinson usa e getta

Tagliacapelli/rasoio elettrico decente è più che sufficiente :sisi:

edit, io ho questo, lo uso sia per i capelli che per la barba:

Io sono ancora sul vecchio forum :spy:

Madonna che scarsi di merda, io se scrollo la pagina verso l’estremo superiore vedo questo

2 Likes

Minchia, è la prima HP di Ngi?

58 giocatori :rotfl:

Quando insultarsi la mamma aveva un significato autentico :lode:

1 Like

Bei tempi, gli insulti che venivano dal cuore e non per trolling.

Eh già, semplicissimo doversi segnare gli ip dei server a mano o installare il plugin per internet explorer 4.0 per lanciare la riga di comando di quake 2 con direttamente il server di NGI, ora con sti matchmaking è tutto più complicato

:dunnasd:

Si, però 30 anni fa quando sceglievi il nickname non dovevi agigungerci _888383283747 dopo :asd:

3 Likes

non ho capito cosa c’era di difficile nel cliccare un link su browser che ti catapultava direttamente in partita :mumble:

you must be fun at parties

Dovevi prima conoscere dove andare e installare un plugin, seriamente stai dicendo che era più semplice prima rispetto ad ora?

dipende da che droga gira

era letteralmente una cazzata :dunnasd: cliccavi sul link del server browser dalla pagina ed era fatta, e non capisco quali difficoltà potesse arrecare installare il plugin.
diciamo che era semplice esattamente uguale, con la differenza che ora neanche sai contro chi andrai a giocare e sei soggetto a degli obbrobri di matchmaking forzati come quello di cod, mw2 preso l’avrò giocato 3 ore prima di disinstallarlo da quanto faceva cagare il matchmaking

ok Boomer, era molto più facile prima rispetto ad ora dove lanci il gioco e giochi, i bei tempi andati e i giovinastri d’oggi con i capelli lunghi, ok.

Ora metti una foto.

che carattere…

E’ per vedere se sei vecchio come le cose che scrivi :asd:

1 Like