[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Sì ma non è che devi takeoverare i thread sempre parlando di capelli, guarda che chiamo Bard eh.

1 Like

ma c’ha un po’ ragione chuck, non so perchè ti stai amminchiando su sta collina, letteralmente salvavi l’ip come preferito in game oppure ti metteviil plug-in se volevi.

Comunque il “it used to be simple” era riferito in generale al gaming del 2000 dove la gente si accontentava di giocare senza pensare a ratings, reddit, streaming, etc etc.

Io pensavo alle bollette e quindi le mazzate che prendevo da mio padre.

#worthit

Solo il punto “e chi te lo da l’ip?” smonta tutto, ma non è ne il luogo ne il momento chi se ne frega dai, io comunque mi riferivo tecnicamente al passare da comprare un gioco a giocarci online, non potete dirmi che era più semplice prima, pensa solo a gamespy dai :asd:

:bua:

:vecchidimerda:

Che bello, erano i tempi quando mandavamo gli sms con excel

e facevamo gli squilli

4 Likes

Che qualche stronzo inevitabilmente prima o poi ti bruciava e consumavi quegli ultimi 20 centesimi (o anche 500 lire) che ti permettevano di farlo :asd:

Per me c’è uno spartiacque comunque:

C’è chi ha dovuto chiamare la tipa a casa rischiando che rispondesse il padre e chi non ne ha mai avuto bisogno :asd:

sorry per il sessismo ma il contrario non era proprio la stessa cosa negli anni 90.

Fatta con la lametta gillette dopo aver passato rasoio elettrico e usato acqua calda e shampoo per aprire i pori (me l’ha consigliata un’amica sta cosa :asd:).

3 Likes

Dai che con la pelata ti aggiri intorno ai 40 :approved:

2 Likes

L’IMMORTALE

1 Like

Sembra la foto di uno che ha già fatto l’esame della prostata

3 Likes

Ooooh l’ho fatta a cazzo giusto per farvi vedere il risultato, mica per mandarla alla gente :mad:

1 Like

fics :asd:

1 Like

1 regola del forum NGI: mai fare le cose a cazzo.

1 Like

Ma ci manca solo che mi metta in posa per dei PELATI

Ormai c’è il meme, ti tocca starci, qua è come coi bulli l’unica tua possibilità è che ce ne dimentichiamo :asd:

1 Like

:ahsisi: valorizzare il prodotto del territorio mettendosi in posa per esso

1 Like

secondo me chakra così ficca di più.

ora hai il fascino dell’uomo maturo, quello che offre protezione.

oh iniziano a starmi sul cazzo le battute sui pelati, se no iniziamo a postare l’altezza per un po’ di shaming
:asd: