[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Ti consiglio questo:

3 Likes

Ma nessuno ha mai pensato al trapianto? Ormai è un intervento sdoganato e costa relativamente poco, certo che devi comunque avere una buona base di capelli per farlo, non devi stare proprio a zero.

di che ti stupisci qui abbiamo gamberetto che ne ha 25 e ne dimostra 50 :dunnasd: tutto è possibile

3 Likes

Devi avere anche una buona base di insicurezza altrimenti non ti viene in mente

Ma dai non è vero, a me piacciono i capelli. Senza non avrei libertà di metterli come mi pare (anche se faccio lo stesso taglio da dieci anni).

E poi sai che cazzo di freddo con -25 con la capa pelata? OH!

Ma una volta che li stai perdendo da un bel po’ se non ti sei abituato c’è un problema di fondo dai :asd:

Io odio i capelli, ne ho troppi, crescono troppo velocemente, mi sveglio e sono alla cazzo di cane, i miei inoltre hanno un sacco di volume e me li dovrei tagliare ogni 1.5/2 mesi al massimo per tenerli un minimo gestibili.

/fine rant, firmato: persona con tantissimi capelli.

Ciò non toglie che mi state sul cazzo però

1 Like

Ma scusa quante volte vai dal parrucchiere? Io mi rompo le balle ma devo andare almeno una volta al mese altrimenti tra barba e capelli sembro un senza tetto.

La donna ha detto che dovrei andare ogni due settimane, ma col penis.

Scusa Chuck.

Eh appunto dovrei andarci 1 volta al mese per il volume dei miei capelli, invece ci vado ogni 3 mesi perché non ho cazzi e non mi va di spendere 200€ di parrucchiere all’anno :asd:

Quindi alterno periodi di ~1 mesetto in cui sono molto sexy, a 2 mesi in cui sembro Michael Cera.

Dille che non se ne parla perché il tuo spirito guida vichingo ti chiede di mantenere una fisicità nordica per potersi continuare a incarnare in te :sisi:

Beh da bravo vichingo allora dovrei andare in giro a fare pillaging and raping (consensuale, per le pelli sensibili), e invece… niente pillaging.

sbagli
non essere un uovo pavido

beh adesso anche gli spiriti guida si adeguano per certe cose… almeno lasciategli il look a 'sti poveri vichinghi

200 euro? Io vado una volta al mese e faccio taglio 20 euro e via.

A meno che non hai la chioma di Cocciante e allora ci sta

Ok ora fai 20*12 :asd:

9 Likes

Tanti anni fa, quando volevo fare il vichingo, rubando delle extension ad una compagna di thai, ma mi era uscito il maestro Pai Mei da giovane:

Ero abbastanza pienotto di bevande.

1 Like

sorry avevo letto “al mese”, chiedo venia :rotfl:

Comunque siete ridicoli, 150 pagine solo di presa per il culo a chuck solo perchè è pelato

10 Likes