[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

E’ la solita pressione sociale, l’uomo che invecchia è affascinante e la donna che invecchia no.

Dobbiamo sperare che il boom delle ricerche per la parola “milf” un po’ cambi le cose in futuro, io intanto sto dando il mio contributo.

Beh “dilf” esiste, e ci son un sacco di ragazze a cui piacciono gli uomini con il capello grigio :sisi:

1 Like

Madian ma in Estonia è vietato pubblicare immagini con più di 60x60 pixel?

non bastava l’avatar? :asd:

2 Likes

siamo usciti dal soviet solo nel '91, dacci tempo

1 Like

Anzi, è ora di cambiare l’avatar. E’ di 6 anni fa quella foto più o meno.

1 Like

Io ho i capelli bianchi da quando avevo 18 anni e ormai lo sono quasi tutti. Ci ho pensato più volte di lasciarli crescere perché sulle altre mi piacciono un sacco e la ricrescita che si vede ogni 3 settimane è una rottura di palle immane. Però non ce la faccio proprio a vedermi con i capelli bianchi. Mi sembro molto più vecchia e mi deprimo.

SEPHIROT

Mi manca il carisma :asd:

Edit: poi vabbè sono letteralmente pazza perché, pensandoci, quasi tutti i pg nei videogiochi li faccio con i capelli bianchi da sempre :vface:

3 Likes

la propecia/finasteride è un farmaco che da quel che ricordo abbassa i livelli di dihydrotestosterone, ci sono medici che la prescrivono addirittura agli adolescenti, a me era stata consigliata per utilizzo preventivo perchè mio nonno materno era diventato pelato a vent’anni, avevo trovato su internet (in realtà mi era stato consigliato di leggerlo da un amico che si era informato) un gruppo dedicato di persone che raccontava degli effetti collaterali e c’era da chi aveva solo leggeri effetti sulla libido, a chi aveva praticamente rovinato la vita con stanchezza cronica, nebbia mentale etc.
con gli ormoni non si scherza e prescrivere un farmaco che agisce su cicli/livelli ormonali a delle persone inconsapevoli imo è criminale.

Sei un misto tra Rovazzi pelato e Massimo D’Apporto (sempre pelato però :asd: )

1 Like

@Chuck , fai come phobos, fatti un castello tutto tuo perché qui, appena posti una foto la gente va fuori di testa e si parla solo di te e degli ormoni che smuovi :asd:

2 Likes

la mia compagna che è dell’84 ci sta pensando, ha qualche ciocca grigia ma dice che sta pensando di iniziare ora a lasciarli naturali.
Lei ci tiene al look e ovviamente lo farebbe in modo stiloso quindi non è che fa l’effetto betola, ovviamente quello che la frena è la pressione sociale e lo sa, ma dice che è stanca di essere schiava di questa cosa e come faccio a darle torto?

1 Like

spe la tua donna ha 40 anni? wtf

ne dimostra 25

1 Like

non prendiamo mai sole, te l’ho detto che fa male :dunnasd:

Parli con la persona giusta comunque eh, in Estonia il sole è solo un lontano ricordo, e quando c’è sto comunque nerdando a qualcosa.

1 Like

Cosa mi consigliate, o uomini dalla testa d’uovo, per radermi a zero totale la testa? lama gillette immagino non vada bene, devo prendere un rasoio da barbiere? una lama di sicurezza? Una macchinetta che va a 0.1?

non c’è nulla di male nel rasoio classico, se lo vuoi fare a pelle.

altrimenti con un rasoio elettrico alla lunghezza che vuoi tu

Sì ma immagino che il rasoio da barba trilama della gillette che compri nei pacconi al supermercato non vada bene, o sbaglio?

con quello fai il grosso, poi vai di lametta da barba :sisi:

Spe, pensavo intendessi un rasoio elettrico :asd: