[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Ma Afro, che cazzo ci posso fare?

I capelli sono tipo la prima cosa che guardo in una ragazza, tra le altre cose.

C’ho un feticismo, che ti devo dire :asd:

A me piacciono e mi piacevo completamente spettinato ammerda quando ce li avevo lunghi da ragazzino, anche se ero inguardabile e ho sofferto a perderli.

Tra l’altro mi sono pelato un’estate, fortunatamente sembra non ci siano prove fotografiche e sono orribile :asd:

Appunto: che cazzo ci puoi fare? Nulla.

Quindi smettila di buttare soldi :asd:

Infatti, mi sto fratizzando con molta tristezza :asd:

Devo dire che alla soglia dei 40 ho quasi smesso di perderli, fortunatamente :sgrat:

Ma è qui che ti sbagli, nel 99% dei casi la propecia funziona perfettamente quindi si, ci puoi fare qualcosa.

Ah ma quindi hai il riporto?

Ah beh, quello sì che le ragazze lo vedono bene!

:rotfl:

2 Likes

nulla brother, amarti per quello che sei, uno specchio per il sole come me.

2 Likes

Che ragazze?

C’ho 2 mutui, una figlia… :asd:

E il riporto :asd:

Rasa tutto su… Dai!

Ma poi scusa, mi parla lo stickman di bellezza esteriore dai.

Andiamo a berci qualcosa assieme piuttosto :asd:

Solo se prima:

eccellente, tutto procede secondo i piani

13 Likes

Io una cosa che ho notato da quando inizio ad avere i capelli un po’ bianchi che la stempiatura si e’ fermata

1 Like

5 Likes

A funzionare ha funzionato. I capelli erano piu corposi. Ricrescita nel mio caso no. Dopo qualche mese cmq ho mollato.

Una volta un tricologo mi disse: chiedere di riavere indietro i capelli equivale a chiedere di cambiare il colore degli occhi.

Me pare un po’ na stronzata.

Sono peli superflui, non servono e li abbiamo eliminati. Gente come me e Nessuno è semplicemente più evoluta, quando noi vi vediamo con la peluria in testa è come vedere una scimmia con la coda.

“Hey guardate i miei inutili peli superflui come crescono rigogliosi dalla mia estremità superiore” :rotfl:

Sti primitivi…

2 Likes

Mi spiegarono che la pelata è influenzata oltre che da una predisposizione genetica dai livelli di testosterone o comunque c’è una motivazione ormonale (e la propecia lavora su questa cosa qui, effettivamente bloccando la caduta). Con la vecchiaia il livello di testosterone di abbassa e di conseguenza se ne perdono sempre meno, fino a fermarsi del tutto o giu di là.

Probabile che per motivi diversi l’avanzare dell’età causi entrambe le cose, quindi ti sembra siano collegate.

Anche io ho parecchi capelli bianchi ormai, farei volentieri cambio :asd:

i T-blockers che piacciono ai conservatori

Il bianco invecchia ma non è brutto, ultimamente vedo anche delle belle signore con qualche capello bianco però belli curati e devo dire che non mi dispiace.

Sempre piaciuto il sale e pepe :approved:

Sono loro a detestarlo :asd: