[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

La crema per il viso?

Pensavo fossi etero Madian.

No :madgreen:

A me piacciono i capelli in generale, figurarsi i miei :asd:

Li avevo lunghi alle spalle da bocia :bua:

editato perchè Para fa il simpatico :asd:

forse il problema è quello, io per esempio ce li ho in testa

6 Likes

Hicks non vale fare il riporto coi peli della schiena però

Sì certo, dicono tutti così, poi lì trovi a fare le “iniziazioni” con Vannacci. :sisone:

A me l’idea che mi tagliuzzano i capelli da dietro, li sminuzzano, e me li attaccano davanti mi fa un senso che dovrei proprio vivere la pelata malissimo anche solo per pensarci.
Ovviamente ognuno fa quel che gli pare, ma non e’ proprio per me, gia’ vado dal dentista con uno sforzo sovraumano, figurati a farmi tagliuzzare :asd:

1 Like

Che peli della schiena?

Sono glabro :asd:

Si ma vedi, occhio non vede, cuore non duole.

Basta non sapere proprio i minimi dettagli di quello che ti fanno e si vive meglio :asd:

Mi hanno raddrizzato il naso - a detta loro, non è cambiato un cazzo e continuo a respirare di merda - quando mi hanno operato ai turbinati, ma mica gli ho chiesto come avrebbero fatto, gli ho detto solo “si si, fate pure :asd:

Beh immagina se sei completamente pelato da qualche parte dovranno pur andarli a prendere :sisi:

Non da Chuck, mi pare evidente.

naturalmente mi riferivo sempre al corpo del pelato interessato :sisi:

This, io sono della scuola: “Se non è salvavita non toccatemi” :asd: , poi capisco che psicologicamente ovviamente ognuno possa avere sensibilità diverse riguardo a questioni estetiche.

Ecco cos’era quell’odore di merda nella testa di chi va in turchia

https://www.instagram.com/p/Co6Kc_iAvHC/

:asd:

Nel senso di iettatura.

fuck this, rasoio sulla crapa e sui maroni e via.

Ricordo lo stress, la rabbia anzi, quando da giovane ho cominciato a perdere i capelli. Visite inutili, lozioni inutili, sbattimenti inutili, minoxidill (ai miei tempi sapeva di svolta miracolosa), consulti per impianti (dai 5000 ai 7000 capelli). Infine il miraggio propecia. Non so quanti soldi spesii, ma tanti. Tutto per perdere i capelli. Magari piu lentamente, ma la battaglia è persa e abbandonata da un paio di decenni, ormai.

Ma infatti è questo il punto: è meglio combattere battaglie che possono essere vinte :asd:

2 Likes

A me la Propecia funzionava al 100%.

Se la prendevo due giorni di fila smettevo di perdere i capelli. :dunno:

Infatti, siccome i costi erano insostenibili, la facevo fare da una farmacia grossa a PD che aveva il laboratorio e con 30 € me ne faceva 120 pastiglie.

1 Like

ma non è più dignitoso accettare la propria genetica?

mica è colpa tua.

1 Like