[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

perché se nessuno ci prova, nessuno ci riuscirebbe

2 Likes

Inser meme ominocheinfarta here :rotfl:

Qualcuno può fotoshopparlo dietro il cancello di Auschwitz pls? :asd:

1 Like

Ma ti ho appena detto che ho problemi col cibo… maledetto :asd:

Anche ad Auschwitz :dunnasdsad:

8 Likes

Io invece vorrei i capelli fluenti del tuo avatar.

L’anno prossimo vado in Turchia e mi faccio un giro sulle pelato air quasi quasi :asd:

Insicuro detected

ma per voi utenti che non siete muniti di capelli

da dove finisce la faccia e inizia la testa? la crema per il viso la mettete fino alla parte alta della fronte (dov’è il confine della fronte?) o pucciate la testa completamente nel vaso di crema tipo biscotto nel latte la mattina alle 07:00?

2 Likes

Eh, all’inizio ti fanno partire sempre con pesi più bassi e poi a salire, quante ripetizioni ti hanno detto di fare con il telefono?
Occhio comunque che l’impugnatura con la destra è un po’ debole, rischi di infortunarti, anche perché non stai usando un iPhone prima serie che erano più leggeri.
Bello che è una di quelle palestre vecchia scuola, dove ti rubano le scarpe all’ingresso così non puoi scappare per saltare gli esercizi.

5 Likes

Per i capelli?

Boia :asd:

Anche per tutto il resto.

Mi sono bombato per anni di propecia, altrimenti a sta ora sarei preso come te <3 :asd:

:rotfl:
penso di non averla mai messa

E’ la stessa che si usa per le mani, per quando ti scotti al mare e per quando ti brucia il culo :asd:

5 Likes

:rotfl:

ah il classico metodo voldemort per quando sei stanco a lavoro

E non facevi prima a fartene una ragione invece di spendere per una cosa che tanto capita lo stesso? :dunnasd:

scusatemi se ho la dermatite

is this disability shaming?

ban