[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

eh no, casomai critiche all’amministrazione :teach:

permaban allora

Minchia bannate qualcuno se no Madian non è contento :asd:

1 Like

Ha paura della verità

no che poi son d’accordo, non ci sono più le mezzestagioni

madian se fosse pelato sarebbe l’utente perfetto

2 Likes

Mah, si e no dai, io mi spacco di birra e non ho mai avuto un PT e tutto sommato non mi posso lamentare
L’importante è spingere in palestra, ascoltare death metal, stare in surplus calorico, avere un kilt, e cercare di mangiare un minimo di proteine al giorno. :sisi:

sorri ma ho preso da mio padre che alla veneranda età di 86 anni sfoggia ancora una folta chioma avorio che gandalf alza le mani

1 Like

Non dico che non ci siano risultati senza pt, dico che ne avresti tre volte tanto.

Io ho un problema con il cibo purtroppo e sono sempre stato magro.

Mangio poco perché se mangio un poco di più finisce che sto male, diarrea e crampi alla pancia.

Ma alla fine quello che mi importa di più è rafforzare un pochetto per evitare di avere problemi per tutto il tempo in cui sto seduto, e devo dire che da questo punto di vista i primi risultati li vedo già (ci vado da 6 mesi circa) anche perché non faccio solo pesi ma anche posturale 50/50, soffro molto meno di prima dopo quelle sessioni di ore e ore alla scrivania.

Ma è Rovazzi pelato?

1 Like

2 Likes

no è rovazzi che è chuck con i capelli

1 Like

fxd

1 Like

Beh, ci sono pure da 13 anni prima quindi è sicuramente lui che ha copiato da me.

2 Likes

Con la qualità media dei PT in Italia, è probabile far meglio da sè se sai informarti correttamente. :asd:

Il mio fisico era praticamente identico al tuo e pesavo sui 60kg, ci ho messo anni per “abituarmi” a quantitativi di kcal decenti, però se hai anche un sacco di problemi di irritabilità la questione si complica infinitamente.

1 Like

Per ora va bene così.

Sto meglio con la schiena e la fatica post palestra mi piace, è rilassante.

Un po’ mi rompo il cazzo in palestra ma pazienza.

Ma IMO stai bene così, se metti su muscoli diventi tipo Aranzulla che è tutto sproporzionato :asd:
E soprattutto, anche io sono del team carnagione bianchiccia cadaverica ma vedrai che nei prossimi anni tornerà di moda e ce la invidieranno tutti :sisi:

Pure la mia compagna ha la carnagione da nobile, più che altro la gente ci guarda male perché siamo algheresi che non vanno al mare

Btw sono brutto ma non aranzullamente brutto dai :asd:

Non dico di diventare come lui anche perché ci vogliono una fatica e una costanza immani, ma almeno ingrossare un pochettino le braccia e il petto non mi farebbe schifo.

Le spalle per fortuna sono l’unica cosa decente che ho, ovviamente in proporzione al mio fisico non a Nessuno :asd:

1 Like

nessuno può eguagliare nessuno :sisi:

2 Likes