[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

più che altro ti consiglio di prendere un po’ di sole

No, il sole fa male e sono i poveri che si abbronzano, io sono un nobile del 700

3 Likes

Besides, se sei serio con la palestra, prendi un personal trainer professionale. Avrai risultati che da solo o non raggiungerai o lo farai in quattro volte il tempo speso.

Ce l’ho.

Ho fatto le prime 5 lezioni con lui e ora lo vedo due volte al mese.

Un pt tutti i giorni non posso permettermelo.

1 Like

Vabè tutti i giorni no, ma in teoria non dovresti allenarti manco tutti i giorni.

Vado 3 volte a settimana, sarebbero 50 euro ogni volta.

Mi faccio bastare due volte al mese.

1 Like

Si, ma mangi? Sei tutto pelle e ossa tesoro mio.
\

3 Likes

No, infatti il pt mi dice di mangiare di più, purtroppo colon irritabile e mangiare molto non vanno d’accordo.

Comunque parliamo d’altro se no sappiamo chi arriva quando si parla di palestra e poi chi so io si incazza.

E mi raccomando, mangia in maniera corretta. Se ti alleni intensamente avrai bisogno di tanti carb e le proteinzz per costruire i muscoli.

edit. anticiped.

double edit. Allora quando banniamo Chuck per aver sviato la conversazione?

ma è così bellino chuckino in modalità marchese del ‘700 se me lo fate ingrossare me lo rovinate :no:

L’ultimo che ha richiesto il ban di un altro, si e’ beccato il ban a sua volta :sisi:

1 Like

Banniamo crius per minacce velate? Grazie.

7 Likes

Nessuno ha notato la maglietta, QUALCUNO NOTI LA MAGLIETTA PRESTO!

ATTATTACARUGEN

Chuck tra sei mesi:

Comunque io ti ho taggato in un topic per deridere i negazionisti della pelata e non mi hai cagato :sad:

4 Likes

cazzo ecco chi mi ricordava sta foto :rotfl:

Cosa c’entra la nostra premier?

@Paranoid30 io non ho nessuna tua notifica boh

Era questo qua :bua:

Ma questo nuovo forum non funziona niente, era meglio vbulletin, si stava meglio quando si stava peggio, rivoglio le firme, taggo @Crius

ban per critiche alla moderazione