[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Raga comunque se i capelli vi ansiano così, fanno le patch cutanee ed i trapianti e non viene troppo troppo, risultati più che decenti (premesso che pure a me si sta un po’ aprendo dietro ma 40 anni è anche tempo)

io povro andavo da mia cugina che aveva la playstation perchè si *
chumbawamba :lode:

la croazia :sisi:

* i suoi avevano un appartamento al mare e i miei mi scaricavano volentieri un mesetto li
io mi spaccavo di gta 3 e tekken alla play :rulez:
lei voleva vedere il festivalbar :rotfl:

Mi sa che hai un anno in più di me, allora, perché io giocavo al '99 :asd:

CHECKENOT NAU
THE FON SON BROTHERS
FAIER AP NAU
THE FON SON BROTHERS

6 Likes

nel 98 ho suonato per la prima volta su un palco :bua:
facevamo pezzi dei Nirvana, erano attuali :bua:

EDIT: oltre a Fifa passavo i miei pomeriggi sul primo Baldur’s Gate, era appena uscito Nightfall in Middle Earth e non c’era ancora nessuna trilogia di prequel con i midichlorian

2 Likes

Possiamo anche finirla con ‘sto cazzo di amarcord eh che già mi basta lo specchio la mattina e il divano quando mi alzo a ricordarmeli gli anni… il vecchio qui è il gamberetto che vuole passare per giovanotto e invece :mad:

Avete vinto, cancello l’account :cry:

Di Tinder voglio sperare.

3 Likes

Io micravo i marines tra gli zerg.

98 hmmmm si fifa con song 2 anch’io

'Sto cazzo mica te la cavi così, affronta il tuo destino…

Non mi abbandonare, in quanto rappresentanti delle minoranze del forum dobbiamo rompere il cazzo imperterriti e combattere il potente.

Oppure uno si accetta per come è e porta la pelata con fierezza come me e nessuno (mai)

UOVO SPLENDENTE PRESENTE!

I chumbawamba non erano nella colonna sonora di fifa 98 rtwc (che appunto è Road to world Cup) ma di fifa 98 world cup che è simile ma diverso e uscito dopo con le squadre del mondiale.

Scusa la pignoleria ma appunto, si è vecchi.

2 Likes

Io non sono full pelato ma ci sono vicino. È iniziato talmente tanto tempo fa che non lo associo alla vecchiaia e non mi triggera che sono quasi pelato :asd:

Ma tu hai una stempiatura importante ma secondo me ci sta che non ti rasi ancora, ha il suo fascino così e sembra un look voluto, e soprattutto non fai riporti :asd:

Poi si vede che sei uno che ha avuto una fronte importante da sempre :asd:

Io a 60anni smetto di rasarmi e faccio stile scienziato pazzo.

fai come krilin, facci vedere che era tutta una scelta in realtà.

Perchè suggerire di amputare il naso ?

3 Likes

Quanto ti vedo postare in questo thread mi viene sempre una voglia inspiegabile di chiacchierare del più e del meno

3 Likes

Mi sono autoimposto un limite, non rompere il cazzo provocatore della domenica :asd:

1 Like

Vabbè ma già che ci siamo… Come stai chuck, come butta a pelata?

Ti frego subito con una foto in palestra.

NO CRITICHE pls che sono ancora all’inizio e si vede :asd:

Tempo due mesi e sono più grosso di @nessunə

6 Likes