[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

WTS capelli rimasti sulla spazzola post doccia 10g
Fuori AH orgrimmar

Sì dai così mi faccio la bambola di derpo come Quagmire con Lois

Ridi poco, ho iniziato anche io così :asd:

porca puttana mi ero perso la pic di @Ch4kra :madsaw:

non hai 25 anni, ci hai preso tutti per il culo :vface:

Figa, grazie a tutti per l’incoraggiamento :crasd:

7 Likes

Effettivamente non sembri proprio giovanissimo.

qualcuno faccia un fotomontaggio di Ck4kra con i capelli e vediamo, probabilmente è l’effetto pelata che invecchia :ahsisi:

Così siete contenti? :rotfl:

sei bellissimo sgamberetto, non ascoltarli e benvenuto nell’armata uova scintillanti (aus)

3 Likes

ma hai le mani di un sessantenne :no:

11 Likes

reportati tutti per age shaming :unsisi:

Ovviamente hairline coperta questo giro, bravo

In base a se la capisci o no questo ci dirà la tua vera età :sisi: @Ch4kra

4 Likes

1898?

Signori, è tempo di affrontare la triste dimensione delle dinamiche anagrafiche, ed accettare come mentre il buon Sganberetto sgambettava freneticamente inondato dalla prima luce dell’alba subito dopo la sua uscita dal grembo materno la popolazione del forum già lanciava l’assalto alla ladder di StarCraft, imprecava contro i PK sui server di Ultima Online, esplorava le recondite gallerie di Black Mesa; quando il follicolo cadeva, la barba imbiancava e il virile vigore veniva meno, e quando già le porte del Senato si aprivano una nuova vita si affacciava al mondo. Ed ora quella stessa vita può a sua volta accedere al Senato.

6 Likes

Dopo aver letto il reply di Malanic:

3 Likes

nel 98 giocavo a fifa road to world cup che aveva song 2 come colonna sonora e senza joypad ma con la tastiera vaffanculo chakra

8 Likes

Presente!

Idem! Avevo appena installato sul PC la 3dfx per non vedere le texture squadrettate :madsaw: