La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Ho un caro amico che ha mollato la medicina d’urgenza per depilare al laser patate, rimuovere tatuaggi, far filler e roba così. Guadagna 5 volte tanto.
La cosa mi disgusta ma contemporaneamente fatico a dargli torto, è la sua clientela che è composta da ritardati.

2 Likes

perchè la blasi che sembra un caimano del nilo?
la cosa bella è che fanno i ritocchi e peggiorano e nn se ne rendono conto
diventano tutti uguali tipo pupazzi con espressioni fisse alla joker, visto che nn riescono poi a fare spressioni diverse dopo

posso capire l’aumento delle tette o il naso ma i ritocchi sulla bocca sono orrendi
o sei un canotto o un caimano
e soprattutto come è stato fatto notare si ritoccano già i visi a 30 anni e adesso sentivo creme anti age alle bambine di 8 anni

may i present to you, “The boys” female lead

1a vs 3a stagione.

1 Like

Ma infatti mi pare che il ritocco estetico anche ‘da noi’ sia la norma ormai.

Dipende magari dalle zone o dal tipo di lavoro-ambiente e da quanti soldi si hanno, ma perlomeno nello spettacolo cinema-tv-influencer, il ritocco è praticamente scontato che se lo facciano tutte e anche tutti

Omg

Secondo me l’intervento di chirurgia estetica più comune nello sciòbiz è il trapianto di capelli per gli uomini :asd:

Credo che tipo il 90% degli attori sopra i 30 anni sia trapiantato, non esiste più una stempiatura…
Per non parlare dei musicisti: gli Iron Maiden a quasi 70anni non hanno neanche un pelato e sono in sei, un’anomalia statistica :asd:
Rolling Stones, Black Sabbath, i rimanenti Led Zeppelin: ancora un po’ hanno più capelli oggi che negli anni 70. I pelati o stempiati sono rarissimi, poi prendi la metro e più di metà degli uomini è senza capelli :asd:

È diffusissimo pure nel calcio: Conte è diventato un meme perché è stato tra i primi e lo abbiamo visto in campo pre-trapianto con quattro peli sudati, ma come lui sono trapiantati Klopp, Harry Kane, David Silva, Fabregas, Rooney (più volte), Beckham, Ter Stegen…

Taggo @Chuck per supportarmi e per scatenare la sua furia pelata

2 Likes

Sul tema ricordo un intervista a Robin Williams che raccontava che a un certo punto ha vissuto a Los Angeles due anni e dopo un tot si sentiva quasi in colpa per non aver fatto chirurgia ( era ancora giovane) e non sapendo che fare si è fatto mettere qualche capello sulle entrate del diradamento :asd:

1 Like

Vedi cosa fa troppo Compound V.

Comunque bello che questa abbia ottenuto dalla chirurgia gli stessi risultati che avrebbe ottenuto dalla meth.

5 Likes

con più viaggi senza biglietto

Bho… era carina. Ora è inguardabile.
Come si fa a farsi mettere il bisturi addosso per peggiorare?

2 Likes

WHAT
THE
ACTUAL
FUCK

Allora questa è troppo comica quindi ve la devo raccontare :asd:

Mark Kern è da qualche anno che ha in cantiere questo progetto, Em-8er, che vuole palesemente essere “Firefall but change it slightly”. Cioè, vorrebbe perché di concreto non esiste quasi nulla, il che non ha impedito a Kern di vendere skin per un gioco che non c’è e di tirare su soldi da poveri gonzi. Uno dei suoi backer che ci ha investito più soldi è tale Gigabear, che in passato si era lamentato pubblicamente per lo stato dei lavori, dicendo di sentirsi fregato, etc. Ha poi ritrattato dicendo che le sue dichiarazioni erano state prese out of context e che con Kern erano ancora superamici.

Nick Calandra è cofondatore di Second Wind, un gruppo di giornalisti che se ne sono andati da The Escapist dopo i recenti problemi (c’è anche Yahtzee Croshaw, per chi se lo stesse chiedendo). Di recente Calandra ha preso a cuore lo smascherare le menzogne di Kern, e ieri è riuscito a entrare in contatto con Gigabear, che gli ha detto che il suo ritirare le accuse è stato fatto dietro coercizione da parte di Kern e cose del genere. Calandra ha rilanciato la cosa.

Salta però fuori che Gigabear si era inventato tutto. Kern ovviamente non ha perso tempo per dire a Calandra, pubblicamente su Twitter, “ha ha bravo pirla ha pubblicato menzogne su di me, adesso ti denuncio per diffamazione!!”

Piccolo problema che Kern, nonostante la sua laurea in legge, non aveva considerato :asd::

  • Se Kern e Gigabear erano d’accordo, allora fra i due c’è stata collusione per ingannare Calandra;
  • Se Gigabear ha fatto tutto da solo, allora se Kern fa causa a Calandra, quest’ultimo può fare causa a Gigabear.

Due geni del male :asd:

2 Likes

Sono leakati alcuni dettagli di Assassin’s Creed Shadow, il prossimo gioco della serie. Ambientato in Giappone, uno dei protagonisti è Yasuke, un samurai di colore.

Grummz l’ha presa benissimo:

“Un samurai negro? Ma che è tutto sto woke? :mad:

Peccato che Yasuke, il samurai nero, sia una figura storica realmente esistita:

E niente, fa già ridere così.

6 Likes

Si però non era un samurai, se leggi la pagina che hai linkato appare chiaro come Nobunaga lo considerasse più che altro un esotismo da mostrare.

Venne lasciato in dopo Nobunaga perchè considerato poco più di un animale, anche se il tema è discusso.

Tutto qui, nient’altro, ci tenevo solo a fare questa precisazione per dovere di chiarezza, non ho mai giocato ad un AC e per me nel loro gioco in Giappone potevano anche metterci un calabrese.

1 Like

Si beh coi livelli di xenofobia che hanno sempre permeato la cultura giapponese viene difficile pensare potessero rendere samurai uno straniero, a prescindere dalla tinta. Ovviamente finché era Tom Cruise tutto ok :asd:

1 Like

Più che altro è la questione “nel medioevo non c’erano neri in Giappone!!!” che fa ridere, che è quella su cui lui obietta. Perché tutti sanno che i giochi della serie AssCreed sono dei documentari che non snaturano mai la storia…

Che poi di per se è assurdo pensare non ci fossero neri in Giappone, le varie navi mercantili europee erano un coacervo delle persone piu eterogenee possibili.

Poi da questo a SAMURAI NERO ci passa un bel pó ma non credo che la premessa di un killer di colore in giappone sia cosi assurda.

Ma poi dentro gli AC non ammazzavi il papa e combattevi gli alieni?

Yes. È semplicemente che questa gente ha fatto dell’essere perennemente indignata la sua vita, e non può certo smettere :asd:

1 Like

huahuahauhauha immagino il quantiativo di lacrime assurde che scorreranno a fiotti, il giappone è tipo la no fly-zone dei gamerz