[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Nessuno ha notato la maglietta, QUALCUNO NOTI LA MAGLIETTA PRESTO!

ATTATTACARUGEN

Chuck tra sei mesi:

Comunque io ti ho taggato in un topic per deridere i negazionisti della pelata e non mi hai cagato :sad:

4 Likes

cazzo ecco chi mi ricordava sta foto :rotfl:

Cosa c’entra la nostra premier?

@Paranoid30 io non ho nessuna tua notifica boh

Era questo qua :bua:

Ma questo nuovo forum non funziona niente, era meglio vbulletin, si stava meglio quando si stava peggio, rivoglio le firme, taggo @Crius

ban per critiche alla moderazione

eh no, casomai critiche all’amministrazione :teach:

permaban allora

Minchia bannate qualcuno se no Madian non è contento :asd:

1 Like

Ha paura della verità

no che poi son d’accordo, non ci sono più le mezzestagioni

madian se fosse pelato sarebbe l’utente perfetto

2 Likes

Mah, si e no dai, io mi spacco di birra e non ho mai avuto un PT e tutto sommato non mi posso lamentare
L’importante è spingere in palestra, ascoltare death metal, stare in surplus calorico, avere un kilt, e cercare di mangiare un minimo di proteine al giorno. :sisi:

sorri ma ho preso da mio padre che alla veneranda età di 86 anni sfoggia ancora una folta chioma avorio che gandalf alza le mani

1 Like

Non dico che non ci siano risultati senza pt, dico che ne avresti tre volte tanto.

Io ho un problema con il cibo purtroppo e sono sempre stato magro.

Mangio poco perché se mangio un poco di più finisce che sto male, diarrea e crampi alla pancia.

Ma alla fine quello che mi importa di più è rafforzare un pochetto per evitare di avere problemi per tutto il tempo in cui sto seduto, e devo dire che da questo punto di vista i primi risultati li vedo già (ci vado da 6 mesi circa) anche perché non faccio solo pesi ma anche posturale 50/50, soffro molto meno di prima dopo quelle sessioni di ore e ore alla scrivania.

Ma è Rovazzi pelato?

1 Like

2 Likes

no è rovazzi che è chuck con i capelli

1 Like