La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

No, il punto di Ellim, che condivido, è che han licenziato IL DIPENDENTE che capita sia una donna (in inglese si dice “happens to be”) perchè era stata presa di mira dai fan come ‘responsabile’ del 'non mi hai spogliato il personaggio inventato come volevo io".

Se era un uomo, il concetto restava, dato che è una donna avranno detto “donna bigotta woke blabla” se era un uomo avrebbero detto “uomo schiavo delle donne woke prete white knight” .

Le offese sono intercambiabili, in questo caso era presa di mira semplicemente il capro-espiatorio (inventato) il Dipendente X

Mah io ho argomentato, se poi tutte le risposte che mi ritrovo sono “perchè si”… anche ciao eh.
ho scritto un intero post per spiegare cosa è successo e analizzare la situazione, e le risposte sono “chi se ne frega del motivo”.

Infatti si sta esattamente replicando quanto dice Ellim. “si affibbiano le etichette e si passa alla prossima indignazione”.

Hanno licenziato il dipendente perche’ la userbase (incel di merda) ha scoperto che era donna. Quindi la compagnia (capitalisti di merda) ha licenziato per non perdere userbase.

Non e’ transitiva la cosa, fa schifo uguale ma per due motivi diversi.

1 Like

No è che ti sfugge secondo me che la ditta che la licenzia per sta cosa diventa complice, a me di quel tuo ost non piacque il parallelo tra i coreabruttus e i gruppi femministi come fosse una horsehoe theory.

Poi non è vero che con un uomo facevano uguale, con un uomo non ci sarebbe stata la rivolta quindi non sarebbe successo e punto.

Ma parlate come mangiate, dio santo :rotfl:

Sembra un post di fobes sotto steroidi

4 Likes

Boh è un po’ un processo alle intenzioni.

Che cosa non capisci di quel paragrafo?
Coreabruttus è una crasi tra kabrutus e corea, il resto che problema avrebbe?

Ma nessuno ti ha risposto “perché sì”

abbiamo argomentato entrambi come hai argomentato tu… se volevi che tutti fossero d’accordo con te ti aprivi un blog invece di insultare velatamente insinuando di non saper fare 2+2.

Per me c’è un licenziamento ingiusto ai danni di una donna che è stata presa di mira in quanto donna, se fosse stato un uomo non ci sarebbe stata la rivolta degli incel e la conseguente richiesta di licenziamento, quindi se l’azienda l’ha licenziata per non perdere userbase o l’ha fatto perché odia le donne in generale è ininfluente, sempre di porcata si tratta e il patriarcato c’entra comunque.

per me i motivi sono sì diversi, ma collegati.

Per lo meno uno è figlio dell’altro.

E chi te l’ha detto?

Il rasoio di occam, poi ovviamente non posso esserne sicuro al 100%

Ma ci giocherei tranquillamente 100 euro :asd:

Io mi gioco 100euro che sarebbe successo anche se a disegnare ci fosse stato un cane. La maggior parte della playerbase di qualsiasi gioco è composta soltanto da ritardati che non riuscirebbero a trovarsi le mani.

Ma tu sei pure libero di pensare che sia solo un caso che chi è stato fatto licenziare fosse una donna, Ma stiamo parlando di Incel e la vagina è letteralmente il loro nemico n.1 quindi boh, mi viene difficile pensare che le due cose non siano collegate.

Ma non è vero infatti nessuno ha lanciato la campagna per licenziare i disegnatori di tutte le altre robe per cui i maschi frustrati sono andati in rivolta

cioè praticamente il 95% delle produzioni da 10 anni a questa parte :asd:

Si, e oltre che ritardati sono anche incel del cazzo che odiano le donne e non vedono l’ora di saltare al collo della povera crista di turno
Come in questo caso. Magari avrebbero rotto il cazzo lo stesso. Di sicuro non con questa magnitudo. Perchè? Perchè è donna, e sti esseri odiano le donne perchè non possono ne sanno come averle, non sanno relazionarvici, sanno solo uralre come delle scimmie nella speranza che la società si trasformi in un incubo redpillato dove premono il tastino e arriva la donna che gli succhia le palle che non si lavano da 3 mesi perchè tanto il loro cuscino waifu con Fate nuda sopra non sente gli odori

2 Likes

beh si dice “Mutande croccanti” non per caso infatti.

Immaginate avere 56 anni e come obbiettivo principale nella vita decidere di fare delle crociate perché non si vede abbastanza pelo nella nuova versione della mutandina dopo la patch di un videogioco.

Questo è Mark Kern detto Gruumz signori, quello che ormai possiamo considerare a tutti gli effetti THE KING OF INCELS

Comunque non ho idea di quanto grosso sia stato questo scandalo ma a priori ogni scenario fa veramente schifo perchè uomo o donna che fosse ad essersi occupato del design il suo lavoro è stato fatto in linea con le direttive di lavoro che gli sono state affidate e ovviamente prima di rilasciare la skin chi di competenza ha dato l’ok e invece per uno scandalo del cazzo una persona è finita con il rimetterci il posto.

La risposta dell’azienda a questa situazione sarebbe dovuta essere stata dipendente X ha svolto il lavoro che gli è stato affidato se siete incel demmerda che vogliono le booba skin andate a giocare ad altro.

1 Like

Stranamente non è mai lo stronzo che comanda, però

2 Likes

che poi ricordo male o le coreane sono praticamente come le colombiane e venezuelane, cioè che già a 18 anni sono praticamente tutte rifatte?
che poi sulla corea ricordo anche che sono poco razzisti contro glis tranieri quindi nn mi stupisce quello che leggo

Si renditi conto che in Corea addirittura trovi le pubblicità dei chirurghi plastici in metropolitana.

C’è un fortissimo culto nella cura del corpo che ovviamente è diventata un ossessione nel raggiungere la perfezione e quindi i ritocchi dal chirurgo sono diventati estremamente popolari anche tra le giovanissime.

Infatti nei videogame quel tipo di fisico femminile (ma anche maschile) che sembra uscito fuori da un anime viene visto da tante ragazze come l’obiettivo da raggiungere, cosa che succede di sicuro anche qua però li è molto più accentuato dal fatto che sin da bambini vengono lobotomizzati con gli idols che ugualmente devono essere fisicamente perfetti sotto gli standard di bellezza coreani perchè devono essere altamente markettabili, li hanno la fissa della testa piccola, mento appuntito, naso dritto e carnagione chiarissima.

Erano uscite fuori interviste sia da ex idols o di ragazzi che son stati trainee per diventarlo che raccontavano di ricevere molte pressioni dalle loro etichette a ricorrere a piccoli ritocchi per migliorarsi in particolare quello di rifarsi il naso.

Su Stellar Blade infatti hanno detto che si son ispirati a non so quale modella coreana per il fisico della protagonista. :asd: