togliendo Londra, diventa un progetto Giappo-Italo-Tedesco

Eh invece ti consiglio quelli dell’armée de terre guarda
Un giorno forse racconterò i miei trascorsi con una mezza dozzina di legionari ladri e ubriachi vah ![]()
I gendarmi invece li ho sempre trovati molto a modino
Ma non toglierla, perché così al posto dell’Asse RO-BER-TO abbiamo l’asse RO-BER-TO-LO.
Boom all’anagrafe di gente che si chiama Robertolo.
GCAP, nome in codice ? dai facciamo una cosa figa, TEMPEST, STROMSHADOW, FIGHTING FALCON
no, ROBERTOLO

Diventerà solo ancor più difficile ripartire ulteriormente le quote e le funzioni dei sistemi, e peggio sarà quanto più aspetteranno man mano gli aspetti tecnici ed industriali siano definiti; quindi per Berlino lo scenario è quello di volersi sganciare dai francesi perché questi interpretano il ruolo tedesco come mero finanziatore a dover sostanzialmente ricoprire la stessa posizione all’interno di un consorzio già avviato.
cmq il vecchio G91 era sopranominato Gina ![]()
non dimentichiamo lo F-104 STARFIGHTER spillone ![]()
Tempest, Arashikage, Wanderfalke, Caelum Vallo
robertolo
Suggerisco Kuraokami
beh ma secondo me ci hanno goduto ripensando alla ““figata”” del ricorso storico, così tutti e tre i capoccia possono sentirsi orgogliosamente diretti eredi del sieg heil
italia giappone e germania cosa mai potrà andare storto…
34 posts were split to a new topic: [/split] Tank(dps) migliore nella ww2
![]()
questa poi…
Domani sentiamo cosa racconta rubio ![]()

never has been ![]()
Ha un non so che di “airbus” vibes. ![]()
Ennesima conferma di come siamo veramente il paese più schifosamente servile tra quelli grossi al momento.
Gelo di Palazzo Chigi. Crosetto: “Dagli Usa la migliore protezione del mondo. Continuiamo a usare quello”
Specialmente quando vogliono invadere territorio EU, più sicuro di così, se è loro lo difendono per forza. ![]()
Servi fino al midollo