Apple vs World (Part 4)

Non ho capito, quindi tu avresti info da insider volendo o ti stai di nuovo atteggiando a quello che sapeva ma in realta’ e’ tutta una posa? :vface:

Perche’ non so quale sia peggio a sto punto :pokerface:

“Se confermata sta roba è da denuncia”

primo mio post

“nel caso si tratti di roba comparsa causa apple, le violazioni e i reati ci sono probabilmente tutti. o quantomeno gli estremi per trascinarli in tribunale.”

secondo mio post

"veramente ci sei solo tu che stai minimizzando da svariati post; io mi sono limitato a far presente che si, è un reato se si tratta di file in cloud ricomparsi su device che a) non avrebbero dovuto avere accesso a quei file b) sono file che sono stati eliminati e apple non dovrebbe più averli.

al momento non si sa un cazzo e sarebbe simpatico se ne sapesse di più."

terzo

mi sembra di essere stato abbastanza cauto eh, ho solo detto “in caso si tratti di questo, è una gran bella merda, si tratterebbe di questi reati” e tu eri già partito a minimizzare come sempre.
quindi o mi dici “eh, sapevo già cosa fosse successo ma non potevo parlarne” o sei sempre il solito che, come fonzie non può dire sorry, non riesce a pronunciare parole che possano essere intese negativamente su apple :dunnasd:

1 Like

Ora, d’accordo che Apple ha soldi da buttare, ma ridursi addirittura a pagare mtt mi sembra un modo davvero stupido di spenderli :dunnasd:

1 Like

Beh come al solito avete ragione voi :approved:

La domanda è interessante e perinente, ma sai che non avrai risposta vero?

1 Like

Non è che nascondersi dietro uno smile migliori la situazione.
Così, tanto per spiegartela.

Non mi ricordo chi lo faceva.

:yawn: avanti il prossimo :yawn:

Ma più che altro è confermato da Apple che alcune foto tornavano seppur cancellate.

Dove cazzo sta la fake news? Era tutto vero.

1 Like

ma non capisco tutto sto cercare fake news quando c’è una patch ufficiale di apple

1 Like

cercare di recuperare un db corrotto = feature

è vero che c’era il bug per le foto recuperate in LOCALE
è fasullo che ricompaiano su un altro device piallato con un altro account apple
sono due casi differenti, il secondo caso tra l’altro è stato cancellato dall’utente

È così difficile pensare che questa feature è stata fatta intenzionalmente con l idea di recuperare un db corrotto, che oltre a far riapparire foto volutamente cancellate dall’ utente (effetto BUG collaterale cui non si era pensato), avrebbe dovuto far riapparire foto non volutamente cancellate, facendo una cosa giusta per questi utenti?

Un bug software corrompe un database (o almeno così hai scritto) e il fix per aggiustare questo database corrotto si chiama feature?
Cambia medico.

Raga ma mtt che piuttosto che ammettere un possibile bug qualsiasi di apple si fa venire un enfisema :asd:

Oh ci sta che esistano i bug eh, non muore nessuno :asd:

1 Like

…lascia stare amico mio, è inutile provare a convincerli, loro non sono a conoscenza delle nostre informazioni…

4 Likes

@borzo

Non ci capiamo ma siccome sono zen applico la regola “always assume positive intent”

Il database corrotto è successo tempo fa.
La feature che è stata implementata voleva risolvere questo problema, nato tempo fa, lo ridico per chiarezza.

Il bug o effetto collaterale è che ripristinando il database corrotto cercando di ricostruirlo ha non solo portato a galla foto che erano scomparse per via della corruzione ma anche foto che sono state eliminate volutamente.

https://www.reddit.com/r/ios/comments/1cwgljj/regarding_the_ios_175_photo_glitch/

1 Like

Sistemare un problema si chiama fix, non feature (di qualunque software/os/antani si tratti).
Ma non eri un programmatore? :v

1 Like