Apple vs World (Part 4)

non sa neanche cosa sia super mario sunshine e probabilmente ti guarderebbe pure male perché “eeewww ma sei ludopatico?”

gente con cui non voglio proprio avere niente con cui spartire.

‘Spiace interrompere la vostra catena gomitosa ma già dalla notifica blu si era capito che non ha scritto ad uno col poco x3 che gioca a Mario rainbow

Eppure eccoci qui, compagni di moderazione

si, ma io ti lascerei mangiare dagli squali però. e poi a me piacciono le nanette formose, non i vikinghi. :dunno:

1 Like

Mi hanno sistemato lo scarico della macchina oggi, ed in effetti il “pemmmmm” che si è sentito risuonare nell’aria quando l’hanno accesa (si sono anche girati fuori dal garage dove eravamo) era poco “metallico”, anzi sembrava proprio uno di quegli schiaffoni tipici dei film con Bud Spencer e Terence Hill.

Però potrei sbagliarmi :dunno:

2 Likes

61 posts were split to a new topic: Tesla vs World (The Origins)

Quindi è tonta lei che non si è accorta dal colore della notifica?

Apple users :dunno:

Capisco il parlare del nulla per ammazzare il tempo ma state davvero dando seguito a “boom friendzone”? :nono:

L’ultima volta che ho fatto retromarcia così velocemente ho lasciato la trasmissione in un CAP e la macchina (a combustione) in un altro

Evidentemente il comprar cose cheap è diventata un’abitudine per te

Chiaro, è per questo che ho i soldi e la finanza comunque non mi fa le perquise

1 Like

Oggi ho riaperto per caso l’app di chatgpt e ho visto che mi hanno abilitato l’accesso… ho screenshottato l’immagine di un uccello dal web e gli ho chiesto che uccello fosse… mi ha risposto…

Jobs said “They have no taste”
E mica solo loro :asd:

quando mori Jobs, e tutti i vari possessori di cassonetti luminescenti a 8 ventole biturbo erano li a gufare sul futuro di Apple, penso ci sia ancora il post in cui dicevo che non avevano capito un cazzo del perche Apple fosse spanne avanti e che il successo era già garantito per svariate decadi :dunnasd:

2 Likes

Vedo delle manie di persecuzione.

Ho solo visto la luce tanti anni fa :dunno:

Tu ancora sei cieco per via di un passato di troppe deframmentazioni, reinstall di Windows crackato, blue screen e virus presi da siti warez
Ma anche per te c’è ancora speranza

1 Like

Continua sull’altro thread il discorso auto :asd:

https://x.com/mkbhd/status/1795827861317988459?s=46

1 Like

Dai creatori di Halide

Cosa ne pensano gli esperti di LUT?
@Billy @Frattacchia

che per gli hipster è interessante, per il resto tante chiacchiere (as usual).

Io prererirei registrare neutro (o al limite, con preset inguardabili raw, ma qua si apre un altro capitolo) e poi il grading lo farei in post (considerando anche che sono una pippa col grading)

1 Like

83 posts were split to a new topic: Gente che spende un puttanaio per fare le foto che tanto ora è tutta AI dei cellulari