Tesla vs World (The Origins)

Post originale:

Auto a combustione…

Parks And Rec Reaction GIF

Gnr si è fatto una Tesla quindi ora è amico delle foche e nella sua incapacità di accettare opinioni diverse dalle sue (e di parlare di se stesso in prima persona) e prosegue con un insensato flame Tesla vs World

Le fazioni sono state automaticamente pescate da Apple vs World con le dovute modifiche:

Tesla:

  • GnR!
  • ziophemt
  • teocrazia
  • barone (a rischio)
  • Hierro
  • mtt d’ufficio
  • pjem d’ufficio

World:

  • Devil capo dei nowatt
  • Marauder (inaspettato)
  • MC (finché non fanno una m3 in oro massiccio)
  • Borzo
  • mbiu

Agnostici:

  • Xanth
  • Dappo
  • nikita

Io son sempre stato per il progresso…

Però oggettivamente mi stanno un pò indigesti molti di quelli con la Tesla (specialmente la Plaid), perchè sono l’equivalente del “zero skill” ignoranza, o per metterla in termini WoW italici “Snutellatori”. Oddio, non che oggi ci sia bisogno di chissà quale skill con i cambi a doppia frizione, per fare le gare di accelerazione…

Però allo stronzo (o anche la stronza) ignorante che ad un semaforo vede una macchina sportiva e va subito a “cercare la rissa” affiancandosi con il finestrino abbassato, e ti guarda sorridendo e ti dice “lo sai che non ce la fai, vero?” la lezione va data.

Specialmente se lui/lei crede, nella sua ignoranza e supponenza, che l’R8 a cui si è affiancato/a è originale, e non capisce che il soffio che sente pochi momenti prima del verde viene da due turbine che sparano quella macchina oltre i 400 metri in meno di 9 secondi. E dopo che è successo sullo schermo della Tesla gli esce questo

Un pò come la storia della torre di controllo aereo che dà letture di velocità ai piccoli aerei tipo Cessna, e poi si trova il caccia dell’aviazione militare a fare la stessa richiesta…E dopo di lui si sente la stessa richiesta provenire da un Blackbird :asdlode:

Ecco, faccio fatica ad identificarmi con questa gGgGente :triggered:

2 Likes

boh ma è la stessa cosa di chi compra un mac e si sente figo, e poi é talmente ignorante sul tema che l’unico terminale di cui ha sentito parlare è il nonno

2 Likes

Questo ragionamento è molto World e molto poco Apple comunque

Ti sei fatto la r8? :asd:

Marouu tamarro maranza certificato quindi che fa brum brum ai semafori.

OT

Sono andato OT, effettivamente è più un comportamento da usare/non usare con i bulletti, io l’ho maturato molto a metà anni '90 quando a Milano c’erano i SanCarlini, il cui denominatore comune non era “c’ho la famiglia coi soldi” quanto “Io sono io, voi non siete un cazzo, e se siete poveri vi insulto anche, poveri”.

Ci sono andato molto vicino Aprile dell’anno scorso. La scena descritta però è successa, ma non per strada come Borzo vorrebbe, bensì al Santa Pod ad un RWYB. Avevo trovato un pazzo che aveva messo il biturbo su una Decennium e girava con il cartello “For Sale”, doveva venderla perchè la moglie aveva minacciato il divorzio. Abbiam fatto una run (con una S Plaid e relativo guidatore sgargiante che se la sentiva) ed io ero il passeggero, giuro che mi è sembrato di essere nel Millennium Falcon, ma poi mi son chiesto perchè dovevo andare a spendere più di 130k per un bene che si svaluta alla velocità della luce per fare cosa poi? Sverniciare le Tesla e le Bugatti alle gare di accelerazione in giro per l’Europa?

Poco Apple, e molto coglione aggiungerei. investili in altro modo, imho.

Ovviamente un minuto di silenzio per l’intelligenza dello sveglione che si presenta con una Tesla ad un evento dove ci sono solo e soltanto petrol engines. Perchè lo fai, disperato ragazzo mio? :dunnasdsad:

Mi spiace deluderti Borzo, ma io giro con le valvole allo scarico chiuse. La vera soddisfazione è andare in giro senza farsi notare, tenendo profilo basso, invece che con terronaggine (scarichi aperti, sgasate, etc). Sono i cagnetti piccoli che devono abbaiare perchè nessuno se li caga, per dirla in francese.

P.S. come diavolo si mette la tag OT ora? :frust: :

non so neanche cosa siano :sisi:

Ribaltone, marou passa a World e borzo entra nel promitato

2 Likes

[OT]
Va beh dai, per tirarsi la merda non serve avere una Tesla. 15 anni fa, “lite da forum” durante un track day a Varano. Uno con un Porsche GT3 faceva il brillante, sembrava di parlare con Schumacher e che invece di un GT3 avesse portato una Formula 1. Peccato che quello con cui si era attaccato, nel trailer aveva una Ariel Atom da 300+ cavalli.

Io ancora mi chiedo come sia possibile omologare un’arma come una Atom. E’ il mezzo piu incredibile su cui sia mai salito.

Off Topic:

Ecco, credo che quelli con la GT3 siano un categoria a parte anche loro: ho assistito anche io a una discussione “similare” tra persone che giravano in pista, in questo caso il Porcaro ha battibeccato con uno che girava con una delle poche Dax Rush con motore Hayabusa circolanti in Italia :asd:

Anche la Dax Rush era un bel missile :sbav:

Ma poi scusa, che ti frega del come sia possibile omologarle? Omologavano anche le Radical, basta che le omologhino e sticazzi :dunnasd:

Ecco come dovevo fargliela prendere la tag, mannaggia, scusate

Ehhh lo so che vuoi il posto del Chairman del board :sisone:

Ma basta già fare una riunione in finance per arrivare “corti” con una tesla.
Di cosa si parla?
Fino a quando tesla non resusciterà i progetti x, s e roadster assolutamente @gnr sta parlando del nulla

1 Like

Vabeh, uno split Tesla vs Petrolheads non lo si fa?

Mods, invece di non fare un cazzo datevi da fare :sisone:

Ma c’è già su Agorà il topic delle elettriche, vuoi un vero e proprio royal rumble? :asd:
Guarda che ho mesi di allenamento su Tiktok a prendermela coi nowatt :asd:

Vengo da una w205 amg che è stata una delle peggiori esperienze della mia vita.
Nel senso, in uno spazio a vuoto pneumatico è una figata, ti senti un figo ogni volta che sali in auto, andarci in vacanza con la moglie divino e tutto.
Però poi ci devi convivere che alla fermata del tram ti sputano addosso, vandalismi vari, i clienti che ti chiedono lo sconto, i dipendenti che (in realtà, data la mia recente conversione woke, aggiungo “giustamente”) ti vogliono male, mai portata via l’auto in vita mia a parte quella portata via SEI VOLTE.

Son passato ad un x1 che è comodo ma non sta in strada e pochi optional, ora vediamo se sta Model 3 è lo sweetspot :asd:

Mi ci sono fiondato subito

sulle elettriche io e Gnr (ma la E da dove cazz esce?) potremmo fare un tag team ormai :asd:

Si ma ricordiamoci che per GnR vale questo meme fino a quando non lo smentirà e che di fatto lo mette in una posizione scomoda nel thread Apple

7 Likes

ma infatti è andato in full frenzy additando alle compagnie automobili problemi di disagio sociali

Friendship with steve jobs ended, now elon musk is my best friend.

4 Likes