Apple vs World (Part 4)

Ma quando esce final cut camera?

a me è sucesso solo una volta poi mai più successo.

A me e’ capitato stamattina nel mezzo di una presentazione che stavo facendo, non ero amused con il signore

ah ah a me anche era successo mentro ero in una riunione e mi si era sganciato e riattaccato con non ricordo cosa e mi aveva fulminato le orecchie :asd:

Audiofili tra poco tocca a voi, Si tengano pronti gli audiofili

Solo un rissa tra impianti stereo e cuffie professionali puo mettere all’angolo i sommelier delle fotografiche

3,2,1…

1 Like

ma senza il Majicoo dell’audio e i suoi fazioli fatti a mano con accordatura a 432hz in realtà non c’è più stata alcuna rissa sull’audio

A conti fatti è come chiederci di litigare su San Tommaso senza ATL

1 Like

:asd:

Microsoft’s new Surface Laptop isn’t fan-less, allowing it to squeeze more performance out

:asd:

beh si, meglio per loro :asd:

iPadOs… che finalmente si convincano a farlo diventare simile a MacOs anzi spero che l’IA che hanno sviluppat ocome prima cosa gli abbia detto “ma far diventare iPadOs come macOs no eh??”

Se si decidessero a forzare la compatibilità delle app iOS per macOS imho potrebbero tranquillamente metter macOS su iPad Pro

Ma in realtà potrebbero farlo già adesso eh! senza aspettare un bel niente il mio ipad Pro m2 ha un hardware decisamente più potente del mio mac mini m1 e se è vero che hanno già dichiarato che stanno pensando di girare il logo della mela sull’ipad vuol dire che ormai lo vedono principalmente come un device ad utilizzo orizzontale… quindi boh… io ci spero sempre.

1 Like

2 Likes

da qualche giorno è attivo tap to pay anche in italia.
l’iphone diventa POS, è sufficiente l’app di un gestore di servizi di pagamento (nexy, sella, revolut, sumup), e si tappa direttamente la carta sull’iphone senza necessità di hw esterno.

ora quei merde dei miei amici non hanno più scuse quando dobbiamo dividere i conti :asd:

Questa funzionalità non ha niente a che fare col dividere i conti con gli amici.
Quella è Apple Cash che è al momento disponibile solo in USA.

Tap to pay sostanzialmente permette a tutti quei piccoli artigiani o attività di ricevere pagamenti POS senza dover comprarsi ulteriori aggeggi (sumup) o stipulare contratti con banca (vecchio stile dove ti ciucciano parecchi soldi)

È un ottima iniziativa per aiutare specie i più piccoli

1 Like

1,7% con revolut. che è meglio che non vederli proprio :asd:

con revolut faccio una “vendita”, il mio “amicodimerda” mi paga con carta. Non sei vincolato ad avere la stessa app di invio denaro (che sia satispay, paypal o revolut) e puoi farti pagare con carta semplicemente smenandoci la commissione dell’intermediario.

prevedo comunque un sacco di abusi… metro affollata, tiro fuori il tel, imposto una transazione da 20€ (magari con app intestata a un furto di identità), e tappo le tasche a caso :asd:

begli amici eh :asd:

Voglio sperare che sia tutto nei soliti circuiti di tracciamento della finanza.

1 Like