[Accertamenti]Audiowolf

Ci ho messo qualche settimana, ma l’ho fatto letteralmente IMPAZZIRE. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Phobos te lo dico da amico

No :asd:

Ho paura sia tu quello che sta impazzendo letteralmente

A me pare che stai a fa tutto da solo con cwd, dal flame al contare i punti

Ed è un po’ patetico tbh, oltre che aver abboffato 3/4 di minchia a tutto il forum

Quando ti sbannano da fb?

Ma non puoi farti il multi account su Faceboo?
come prike su ogame? Tanto manco tu me pare stai benissimo no, magari zukkebberg è più ragionevole di syrio

2 Likes

in effetti pure qui, non riesco a dare torto nemmeno a oath :dunnasd:

Hanno lockato veramente :rotfl:

Eh appunto, quel che stavo dicendo ieri sera, uno apre un thread per parlare di qualcuno o qualcosa non gradito alla cricca.

Arrivano in 5, 30 reply a testa di spam unrelated, pungolate, e offese aoe.

Arriva il mod, non gli fa un cazzo e chiude tutto.

Poi gli dici “col cazzo che posto di nuovo in sta cloaca” e fan tutti la surprised pikachu face :dunnasd:

Ma guarda che hai fatto tutto te eh, e’ letteralmente il terzo post del thread :asd:
Per carita’ su Agora’ la gente tende a non dimenticare, ma se arrivi a gamba tesa a fare “Previously, on NGI” poi boh cosa ti aspetti, il discorso lo hai indirizzato tu.

Ma esattamente quando tu o Brom dite “Hai fatto tutto te” cosa intendete?

Perché é da ieri che continuate a ripeterlo ma io mica ho capito.

Ho fatto io, cosa?
Sono stato sincero? :mumble:

Guarda, che io ricordi, ma potrei sbagliare perche’ non e’ che sono attaccato al forum tutto il giorno, nessuno ti aveva piu’ menzionato, nessuno parlava di te, non gliene fregava niente a nessuno.

Nessuno per altro era intervenuto nel thread del nasale per dire che Margio no, non lo vogliamo. Sei arrivato a gamba tesa con quell’uscita, che boh, sara’ quello che pensi ma poi non puoi essere sorpreso che la discussione sia monopolizzata su quello che hai detto. Sei andato tu li’.

E per carita’, sei liberissimo di non organizzare il nasale o non postare su agora’, mica e’ un lavoro.
Quello che non capisco e’ come fai a stupirti che si parlasse di quello. Lo hai portato tu l’argomento, in aperta polemica, che ripeto sei liberissimo di farlo ma poi non puoi dire che la gente ti si attacca alle palle quando le hai messe in bella vista e hai preso a forza la testa della gente e li hai infilzati sui coglioni forzandogli le mandibole :asd:

Quindi dal giorno del mio sban vi siete persi chi mi tagga parlando di Vannacci e dandomi del fascio, oppure chi é venuto qui in manicomio a darmi dell’omofobo dato che non venivo di la a farmi bannare per le mie opinioni.

Boh mi pare siate tante belle checchine isteriche che se la sono legata al ditino e siccome l’unica é tirarmi di la dove c’é il mod compiacente vi aggrappate fortissimo con le unghiette ai miei coglioni per avere soddisfazione quando io tutt’al più vi trovo noiosi.

Oppure sono io che faccio tutto :dunno: tu che dici?

MARGIO
FASCISTA
SEI IL PRIMO DELLA LISTA

Tra l’altro la minaccia incognita del nasale é sempre stato il dildo rosa.

Anzi due dildi rosa.

Cosi ad uno puoi far la foto di ringraziamento mentre l’altro te lo metti al culo. :asd:

Figurarsi far lo stesso in mezzo alle primule di quest’anno.

Volete la tradizione cambiando la tradizione :dunno: no se puede.

ma perché “voi”?
Io non ti ho mai cagato di striscio, in quel thread manco ho postato per altro.
Poi sei liberissimo di frignare eh, mi faceva solo ridere l’ossessione quando sei tu che hai fatto il possibile perché la gente venisse a buttarti merda addosso.

Dico voi perché subito dopo lo sban quando attela si é messo a lanciar le bait tu eri sempre li cara la mia checchina, due reply sopra, tre reply sotto, puntualissimo.

Ora sei qui con la limetta per le unghie a fare la scioccata a dire “io frequento poco eh, ma mi pare tu faccia tutto da solo” ed é una sceneggiata abbastanza miserabile caro il mio rottoinculo. :shy:

Quindi il solito reazionario spara la minchiata e poi piagnucola in giro che lo trattano male?

Surprise Pikachu

Tutto qua? Lol

Aveva così tanti esempi della persecuzione che ha linkato due volte lo stesso post

Tre gomitini in un ora di sti tempi sono tanti pure per agorà, figurarsi qui.

Un tizio, blackbear, ha ammesso candidamente l’atteggiamento ostracista di “no, qui non deve più postare e glielo rinfacceremo sempre”.

Ma piantala.
E’ stato un lavorio di settimane ma son riuscito a tirarlo scemo e fargli fare reply a pioggia, e con tre sole lettere. :asd: