NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

questo è il MARGIO segnale per evocare il vero elfo che compia il natale

@MARGIO

#natale

si vince qualcosa?

L’utente da lei chiamato non é al momento raggiungibile.

https://imgur.com/a/an0XSUe

Sto in Africa.

Io, famiglia e trecento russi abili ed arruolabili.

Son tutti qua, ditelo a zio Vladimiro. :asd:

Prestìno per il Nasale :asd: non trovi?

Scherzi a parte, nella situazione attuale difficilmente tornerò a postare in Agorà (con buona pace di chi mi tagga in reply in cui mi insulta o mi da dell’omofobo, state tranquilli).

Poi diciamoci la verità, dorei impersonare il simbolo per eccellenza del patriarcato in Agorà?
Mi toccherebbe chiamarlo GenitoreUno-Nasale :asdno: altrimenti qualche pura anima corre il rischio di offendersi… meglio di no.

Se mi piglio la sbatta di organizzare lo farò in Manicomio o in qualche altro luogo con vedute più ampie e libere opinioni.

Buona vita regà. :ciaociao:

L’ha presa bene dai

Manco troppo male dai, contando che si sta sciacquando le palle nel mar rosso :dunno:

Cmq aprilo su manicomio o real life o sport che cazzo ti frega margio

La rosicata epocale :lode:

1 Like

O anche su agorà, così ci si conta e va a finire che si scopre che chi ti odia sono forse 2-3 bimbi piagnucolosi che nulla possono contro il natale

Il bambino piagnucoloso, se non ci hai fatto caso, è lui :asd:

Comunque va bene, faremo il nostro Natale, con black jack e squillo di lusso :golfclap:

1 Like

È una ruota, oggi a lui domani a qualcun altro, il drama scorre forte su sto forum da 20 anni a sta parte :asd:

Cmq si gli sto proprio dicendo di non fare il piagnina anche a lui perché alla fine su sto forum si litiga e si flamma ma non vale la pena legarsela al dito

1 Like

stai a soho square?

io per questo nasale vorrei un bel bonus 110% per rifarmi il culetto

Come te lo sei rotto?
Era in garanzia?

Yep sto in un cinquestelle con pontile diretto sulla barriera corallina. :ahsisi:

Cmq si, mica ho detto che buco il pallone, ho solo detto che qui c’é l’impraticabilità di campo, non ci sarebbe un bel clima e tempo zero arriverebbero i soliti trollini offesini a rovinare il tutto.

Si fa.
Non qui e non adesso (che vabbeh l’impazienza ma qua stiamo ancora con 32 gradi ed il mojito :asd:)

Tanto con il forum discoursivo seguire il Nasale su Agorà o su Manicomio, non cambia :dunnasd:

Aribuona vita! :ciaociao:

poco triggered lmao

Io avevo già pronte le mini di strange world da regalare :(

Io le statuette funko di Ellie di Last of Us

Io lo shampoo antiforfora per quelli che non dormono perché hanno le croste in testa :asd:

io avevo pronto uno stronzo congelato e 100€ per pilotare il sorteggio :(

Io un libro del generale Vannacci con mio autografo e dedica

Se il filio é stato particolarmente buono faccio pure un disegnino in quarta di copertina.