NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

Sali sali, che margio 100 euro li da di mancia all egiziano che gli sventola la palma in faccia :asd:

ma quelli sono per il figlio per cacargli il cazzo, lo so che a margio non c’arrivo :asd:

Ma quindi il woke ha cancellato il tradizionalismo natalizio? Puoi sempre salvare il Natale su manicomio comunque, la si può essere transfobici senza ripercussioni

Io due anni fa ho ricevuto un libro di bestemmie bellissimo comunque non vedo l ora mio figlio inizi a colorare :lode: :Natale:

Ma pure voi vedete crismi che si sbraccia per essere cagato, o è un bug di Safari?

Ah no ecco qualcuno l’ha cagato

2 Likes

NGI Nasale era e NGI nasale rimane.

Non é mai stato l’Agorà Nasale.

Quelli come te dimenticano spesso di non essere il centro del mondo.

Sì, margio, che è dal ban che sbraccia per essere cagato

A me sarebbe piaciuto partecipare ma è evidente visto il tono di certe risposte che se chi gestisce sta cosa fosse margio meglio non farlo.

Non tanto per lui che magari manda solo il libro di Vannacci per trollare che in fondo a parte il finanziare un nazista sticazzi ma gente come phyton meglio non abbia il mio indirizzo.

PS: ngi natale finché vuoi ma lo aprivi su Agorà e partecipava gente di Agorà, su allgamez ne fanno un altro che è il loro, stop rosikare sulla cattiva Agorà che ti ha bannato per transfobia :sisi:

Il woke quindi fa dot damage?

1 Like

E che royal rumble sia allora :mad:

Spotify

Più drama!
Più gomitini!
Più bambocci!

Che si tengano DUE nasali :lode: :lode:, uno su agorò e uno altrove, come quando su Madagascar dividono l’isola .

Sia fatto dunque il lato selvaggio del forum e il lato divertente del for… oh wait, il forum è GIA’ diviso in sezioni :idea:
Ordunque sia dia inizio ai Nasali, così il 26 potremo confrontare quale Nasale sia stato il migliore, quello con più successo, con più gomitate, con più spirito nasalizio ecc ecc.

Two is megl che one.

2 Likes

:asd:

Questo thread, aggredito dai soliti noti col dentino avvelenato, é la dimostrazione di come su Agorà non ci siano più i presupposti per discutere di nulla.

Buona giornata filioli, chiudo qui.

Verranno tempi migliori, son passati gli emo, passeranno pure i woke. :asd:

Adios!

1 Like

Fix’d.

Ma le persone trans passeranno pure?

feeega che clima natalizio eh :asd:

si sente che c’è l’amore nell’aria

Castell :rotfl:

Eh da quando ci sono gli utenti trans signora mia ho dovuto cassare metà repertorio, fortunatamente donne con la fava va ancora tantissimo altrimenti facevo prima a gonfiare i palloncini giraffa

cadendo su una damigiana di lambrusco
uguale uguale all’anno scorso, pazzesco la sfiga certe volte

Speriamo non succeda anche a @Chuck durante il ritrovo, sembra un incidente frequente.