A cosa state giocando?

Eh, spoileroni proprio quando si parla di minigiochi

girerebbe pure al massimo con frame generation, ma ha delle inchiodate bestiali quando cambi area, direi porting fatto col culo.
Spero in un fix, perché tanto quelle stutterate non dipendono dal carico grafico, le fa pure tutto al minimo.

Io 0 problemi, ma ho 5800x e 3080, però va moooolto meglio di come mi aspettavo, niente stuttering (a parte qualche traversal ma è raro) e frame time molto buono.

Comunque dal video che hai postato mi sembra di capire che il problema è la cpu che non ci sta dietro, che è poi quello che dicevano nel video di Digital foundry, e quel 5600h è più scarso del 3600.

ma se si parla di trama dio caro

Sephiroth al Gold Saucer è un minigioco eh :asd:

ma quindi non ho capito, la trama di cui si parla è solo relativa al mini-gioco? :vface:
in tal caso mi rimangio tutto :asd:

Oddio pensavo rosicassi per quello, perché onestamente non vedo in che modo “finisce in un mappazzone confuso” o “ci sono due ore di fight” possano essere considerati spoiler veri :asd:

Sì diciamo che pure io ho saltato il post da un punto in poi pensando che stesse spoilerando e l’ho bestemmiato internamente senza motivo, meglio così :asd:

Ho fatto un pò di ore a Delta Force solo modalità warfrare, le altre non mi interessano.
Il gioco in linea di massima è valido, dovrebbero sistemare e aggiustare però parecchi
aspetti del gioco. Primo tra tutti il netcode al solito non è all’altezza delle aspettative,
i colpi non si sentono tutti; dovrebbero ricordarsi che molti battlefield del passato
hanno ormai sul groppone diversi anni e i colpi si sentivano tutti.

Un’altra cosa, il gioco dovrebbe essere a pagamento e pure caro. E’ costellato da
incapaci che non hanno proprio idea di come muoversi o agire in gruppo, credono
di stare giocando l’ennesimo cod di merda.

Di contro invece sono estremamente contento che al momento non ci siano
versioni console con il loro autoaim cheat legalizzato.

1 Like

Sono appena arrivato a Cosmo Canyon (capitolo 10 mi pare). La prima impressione riguardo al numero eccessivo di minigiochi/time sink vari non è cambiata, anzi :asdsad: ma non posso negare che sia un prodotto veramente ben confezionato.
Il combattimento è la cosa che mi sta piacendo di più, le meccaniche dei diversi personaggi e tutto il sistema in generale hanno il giusto mix di divertimento e spettacolarità.
Sulla trama non mi sbilancio fino alla fine: in quello precedente tutte le “variazioni” mi erano sembrate peggiorative, mi pare che qui sia lo stesso ma vedremo.

2 Likes

Il problema imo, almeno per i miei gusti, è che è troppo lungo.

I minigiochi sono quasi tutti molto divertenti, il combat non annoia, però mi sembra normale che dopo 80 ore inizi tutto a venire un po’ a noia. Probabilmente ora lo rusherò fino al finale, nel complesso posso ritenermi sicuramente soddisfatto e non ho la malattia che devo fare tutto al 100% quindi va bene così, vedrò un po’ il “finale” che è la cosa che mi preoccupa di più, perché non amo particolarmente l’uso del multiverso nelle trame, però è anche vero che se lasciavano tutto completamente uguale sarebbe stato più noioso da seguire, almeno per chi come me ha giocato tante volte l’originale :asd:

1 Like

per me lo è abbastanza… ma amen :vface:

5 posts were merged into an existing topic: Final Fantasy 7 Rebirth

Raga però un conto è dire che il finale è un mappazzone, quello mi spiace Heaven-Lord ma non è assolutamente uno spoiler :asd: però se volete discutere più nel dettaglio della storia di FF7 Rebirth usate il thread apposito

EDIT: anzi sposto i post direttamente, va

2 Likes

This topic was automatically opened after 9 minutes.

Sono a 9 ore di The last of us 2.
Mamma mia che giocone ragazzi, mi sta piacendo più de primo.

Ottimizzato da dio oltretutto

1 Like

sni, il processore nei consigliati è un ryzen 3600x ma dal video di DF con quel processore accompagnato da una 3060 non tiene 60fps e stuttera forte, con un processore un po’ meglio è tutta un’altra cosa, a me gira da dio ad esempio col 5800x

Comunque sicuramente meglio ottimizzato di tlou1 al lancio :asd:

Confermo il giocone :ahsisi:

TLOU PC al lancio era peggio dello scolo, se mi dite che questo quantomeno parte lo prendo :asd:

1 Like

Vai vai

5800x anche io