A cosa state giocando?

Credo di avere degli enormi deficit per quanto riguarda
lo scegliere tra le troppe azioni possibili e il positioning
dei personaggi.

Non so come faccia la gente :asd:

Sono all’ultimo capitolo di Robocop e poi inizio The last of us 2

Però ad un certo punto del video dice che se cappi esternamente gli fps a 60 risolvi parecchi problemi

fa un po’ cagare sto port, ma con una 3060 è giocabile dai.

che cpu hai?

Boh io l’ho già giocato su ps4 pro non so se ho voglia di rigiocarmelo.
Intanto ho finito Robocop mi sa che ora inizio schedule I

a me la ps4 pro l’hanno rubata da dentro casa poco prima che uscisse tlou2, quindi sono molto contento che sia uscito per PC, anche se ovviamente lo spoiler principale me lo sono beccato :sad:

Figa ma dove cazzo abiti? Nel bronx? :asd:

Al centro di Bologna, sono entrati alle 12 mentre io ero al lavoro approtiffando dei rumori dei lavori nel palazzo di fianco, mi hanno aperto la porta col piede di porco e tirato giù pure mezzo muro :asd:

mi hanno rubato ps4 pro, 12 giochi, oculus rift e un paio di occhiali da sole

fortuna mi hanno lasciato il PC che comunque era la cosa più costosa :dunnasd:

1 Like

Edit: avevo lettonsolo lultimo messaggio e pensavo fosse successo adesso
Stavo gia per aprire il thread su mercatino per il meme :asd:

3 Likes

another win for pc master race, btw.

1 Like

Bello che poi mi hanno rubato l’oculus rift S sicuramente pensando fosse il visore della playstation e mi hanno lasciato i due controller :asd:

è stata la ngi m@phia di tech zone, consolari plebs

Un i7 11 qualcosa, ma la 3060 è una mobile

Ah merda giusto mi son dimenticato di questo dettaglio, come non detto :asd:

Se cappi a 30 FPS puoi fare finta di avere una PS4, liscia però :triggered:

Che schifo di porting :asd:

bg3 è oggettivamente, almeno a livello facile, un gioco facile…
sekiro la difficoltà è quella…

Io non sono mai riuscito a finirlo a modalità storia :asd:

1 Like

Anche io ho avuto difficoltà con BG3, non avendo mai giocato a giochi simili, però ad un certo punto, tipo metà della prima run, ha fatto click e da lì in poi è stato liscio :asd:

Io l’avevo praticamente platinato. C’è da dire che rispetto alle posizioni iniziale, il gioco è risultato ripetitivo all’ennesima potenza, con le stesse attività secondarie da ripetere in ogni fottuta zona. I minigiochi però io l’ho trovati gradevoli, tant’è che avevo sbloccato la lotta contro il pupazzo di Sephiroth al Gold Saucer per prendere fiocco, che prima devi battere tutti i record del tipo nei vari minigiochi e mi ci sono divertito pure.

Il finale l’ho trovato esageratamente lungo e secondo me ha rovinato la magia dell’originale, due ore di fight poi anche no. In particolare ho panicato quando in una delle fasi finali non riuscivo a togliere una barriera e pensavo di dover rifare tutto daccapo perché non avevo equipaggiato il dispel. :triggered:

Ecco il loadout delle materie sarebbe stata una cosa fondamentale. Quando volevo cambiare party, dovevo rimettere tutte le materie una a una a mano, roba che ti disencentivava non poco a farlo.

Nel complesso mi è piaciuto, in particolare per il gameplay, che è il migliore dei FF, con la trama voglio capire dove vanno a parare con sta storia dei multiversi, perché finora non ha portato nulla di positivo.

1 Like

Spoiler: va a finire in un mappazzone confuso tipo lost.

Il platino di FF7: Rebirth è allucinante: in particolare le sfide di Chadley (Bonds of Friendship ma soprattutto Rulers of the Outer Worlds) le ricordo come qualcosa di brutale. Riuscire a superarle è stata una delle cose più difficili che abbia fatto da quando ho preso in mano un joypad.

1 Like

sì ma gli spoiler, metteteli sotto spoiler…

1 Like