Pure io uso da anni allkeyshop, fate solo attenzione che a volte quando
fa la redirect sul sito di origine per acquistare la key flagga in automatico
alcuni servizi furbetti in abbonamento, come gamivo de cazzo
Sono discretamente scimmiato da questo Khazan, appena finisco FF7 Rebirth lo prendo
pure io lo prenderò, ma devo finire prima kcd2, Rebirth e Metaphor che sto alternando
Meglio così almeno lo prenderò in offerta
Dove siete arrivati in rebirth? Come sta andando?
Sto per tornare al gold saucer la seconda volta, non penso mi manchi molto.
Per ora mi è piaciuto parecchio, ora che ho un bel po’ di ore sicuramente un po’ il divertimento è calato ma per i miei standard sta durando molto, lo sto alternando pure per questo motivo.
Idem. Lo avevo puntato assieme AI Limit ma poi ho fatto il grosso errore di acquistare Pathfinder: Wrath of the Righteous Un bel giorno Youtube ha pensato bene di propormi il walkthrough di un’altro gioco degli stessi sviluppatori, Warhammer 40k: Rogue Trader ed ora non ho più una vita sociale.
come ti stanno sembrando?
poi ti manca Kingmaker
Io Pathfinder ci ho provato un paio di volte ma non sono mai riuscito a farmelo piacere, Rogue Trader invece è molto figo l’avevo iniziato da poco ma ho fatto l’errore di provare Conquest of Elysium 5 come ho scritto qualche post fa e mi son rinchiuso li ormai.
Finito KCD2, che robetta che han prodotto
Veramente figo e i nuovi co-protagonisti mi han fatto tutti gasare
Kubyenka
Da amante dello sci-fi preferisco di gran lunga Rogue Trader a Pathfinder ma le core mechanics mi sembra di capire siano le medesime sebbene nel primo abbiano aggiunto le coperture (parziale, completa ed altre che non ricordo), una sorta di sotto-gestionale della nave e modificato il sistema di riposo/recupero; in WH4K terminato uno scontro il party torna a full vita ma si aggiunge l’eventuale debuff delle ferite fresche, vecchie, traumi etc etc.
Poi in Rogue Trader c’è moltissimo da leggere (forse più di Pathfinder) e gli scontri a volte sono così ravvicinati che annullano il senso dell’esplorazione. Ah, entrambi sono parzialmente doppiati ma quanto fatto è di ottimo livello imho.
Nota a margine: il gioco non è ufficialmente disponibile in italiano ma esiste comunque la mod.
Bonus: Presa su Instant G la Voidfarer Edition per 30 euro che include i bonus della Deluxe con Season Pass
io ho riattivato wow
Allora come gira the last of us 2?
Stasera te lo dico
un paio di settimana e risolvono come per gli altri giochi ps dai
Io ho ripreso un pò più seriamente BG3, rimane cmq
uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato.
Sekiro is nothing rispetto a questo. Dall’ultima volta
sembra abbiano aggiunto opzioni nella sezione della
personalizzazione della difficoltà e in effetti per ora
riesco a proseguire meglio.
Io invece avevo messo una mod per aumentare gli hp dei mob perché l’ho trovato troppo facile e cheasabile
parcheggiato bg3 al ponte per entrare a baldur’s gate, dovevo disintossicarmi qualche settimana
ho invece ripreso quella droga che è nebulous: fleet command. anche se ancora manca il content singleplayer, e il multi è un po’ infestato di tryhard nolifers con le orecchie da gatto che hanno le build roflstomp iperottimizzate, resta molto divertente e paciugoso se avete un po’ quella debolezza per le navi, i sistemi d’arma, i sensori jammer pew pew, insomma se avete giocato harpoon o fleet command, questo è quello nello spazio con la customizzazione delle navi (e ora anche carrier )
sapevatelo