A cosa state giocando?

Gioco meraviglioso
io l’ho amato tantissimo e lo consiglio tranquillamente tutt’oggi
ero talmente in scimmia che mi bullo un po

1 Like

Avevo iniziato Atomfall, ma di botto ho preso Schedule I su Steam e sono entrato totalmente in fissa.

E’ in early access da pochi giorni… gioco molto chill, fa ridere e sotto sotto c’è anche un buon “gestionale” nel mondo dello spaccio :rotfl: ci ho giocato un paio d’ore ma un amico mi ha detto che proseguendo si aprono sempre più dinamiche oltre al fatto che succede di tutto :asd:

La moglie mi ha “costretto” a giocare la demo nel pomeriggio. A fine pomeriggio ho ceduto e ne ho prese due copie. Lei e’ super in fissa per sti giochi (Ha entrambi i drug dealer simulators per dire, piu’ innumerevoli altri “something something simulators”). Io dopo un po’ mi rompo perche’ alla fine diventa sempre la stessa roba da fare in maniera meccanica ma questo sta dimostrando una discreta profondita’ nonostante non abbia quasi niente production value :asd:

Ci abbiamo fatto dalle 7 alla mezzanotte ieri e quando ho detto “amo’, sto con 38 di febbre da stamattina, capisci che magari son stanco?” mi e’ stato risposto che “abbiamo giocato giusto due ore e quando gioco con i miei amici ci sto fino alle quattro di notte”.

Adesso devo capire chi cazzo e’ che entra nel mio studio e gioca al mio PC fino alle quattro di notte, visto che gli amici sono in italia e massimo a mezzanotte staccano (le 11 qua).

3 Likes

ma…quale gioco? :asd:

Sto giocando la kaizo di uno streamer di nome Poly, sto leggermente infognato

Schedule I di cui parlava Marsk nel post sopra

Comunque siete abbastanza bastardi…
:smoking:

qui ho lollato :rotfl:

l’ho preso anche io Schedule I, questi giochi mi rilassano e costano poco, ultimamente ho giocato pure contraband police… o faccio il criminale o lo sbirro :dunnasd:

Carino Baldur’s Gate 3, non avevo mai giocato nemmeno ai precedenti, però ho già trovato un bug (quest dove devo trovare Doni).

Dai requisiti the last of us part II sembra decentemente leggero.
Mi posso aspettare che giri bene sul mio cesso di portatile?
ricordo che ha una 3060 mobile
requisiti da steam

Il prezzo in preorder lo da a 49,99. Si alza quando esce o rimane quello?

:vface:

2 Likes

A me sul portatile girava baldur’s gate 3 con una 2070… Dipende da quanti fps vuoi tirar fuori, i porting son sempre un’incognita finché non li giochi…

è lo stesso motore del primo remastered, vediti qualche filmato di come gira quello su una 3060 mobile (assicurati che sia fatto post patch risolutiva, perché uscì pieno di problemi ma ora non ne ha più), e metti in conto che gigerà un po’ peggio perché il 2 è comunque più nuovo.

Rimane quello ma ti conviene prenderti una key (36,59 su cdkeys)

1 Like

Cumpare download (dlcompare.it, ma mi piace molto di più chiamarlo cumpà alla terrona) dice che il prezzo più basso per una key attivabile in italia è 32.85 su kinguin se si utilizza il 10% di sconto col codice che ti fornisce il sito stesso, quindi circa 35 euro in tutto circa, dipende dal metodo di pagamento che si sceglie.

preferisco prenderlo su steam che se gira di merda faccio il reso :asd:

Non penso che abbia denuvo, io prima di comprarlo mi ricavo una “demo” lunga e vedo come gira :ahsisi: visto che il primo quando è uscito girava nammerda.

1 Like

io uguale da anni :rotfl:

un altro ottimo, che uso anche più spesso di dl cumpà, è allkeyshop (anche qui ci sono codici sconto etc.)

cmq cdkeys, eneba, instant gaming e gamivo imho i migliori

3 Likes

A proposito di Denuvo, questa porcheria è in MH WILDS? Ci sto alla larga dalla versione PC
se è così