Final Fantasy 7 Rebirth

trailer appena uscito, sembra abbastanza fedele all’originale. vediamo quante licenze poetiche si inventeranno per salvare chi invece dovrebbe morire.

I traumi di gioventù…

Vediamo se si tengono almeno 1 pg per la parte 3 o se arrivano tutti.

Per ora manca gente all’appello, nel trailer.

Il gatto che però si vede di sfuggita in una scena di part1, Cid e Vincent.

Non me ne vengono in mente altri.
Mi pare che abbiano aggiunto una Turk bionda, mentre nell’originale erano 2 maschi e la capa che però non era lei.

1 Like

per come finiva il 1 capitolo è già partito per la tangente e ci vorranno altri 8 anni prima di vedere la terza parte

No Elena c’era anche nell’originale. Lei, Reno e il pelato. Poi c’era anche tseng quello simil cinese (non si capiva dalla grafica di ff7:asd:)

ah si? non me la ricordo minimamente la bionda.

Mi ricordo la donna capo ma non una donna tra i subordinati.

1 Like

Chi è la Donna capo?

Beh oddio potrebbe anche essere in questo eh. Succedeva circa a metà gioco mi sembra. Magari schiatta, la gente ci resta di merda, e poi nell’ultimo gioco usano qualche resurrection spell :triggered:

1 Like

scarlet probabilmente

Sì, lei, se non ricordo male.

2 Likes

Non lo toccherei neanche con la minchia di Hitler.

Il primo è stato uno scempio che la metà basta, e se c’è da fidarsi del finale del primo sarà solo un’escalation di follia iconoclasta.

io non tocco niente finché non è conclusa la trilogia, e anche la, vedremo…

1 Like
  • senza se e senza ma
    il 1 è stato osceno grafica a parte

Come mungono gli IP i giappi… passo pure io ovviamente

Siete senza cuore, il sistema di combattimento era divertente :sisi:

ma perché i giappi nello specifico, non mi sembra che i tripla A occidentali facciano di meglio a livello di mungitura :vface:

Hai ragione, dopo aver visto le arance brandizzate Star Wars non so come mai ho detto quella frase. Sarà che il treno evangelion credevo fosse ineguagliabile, ma son sicuro ci saranno corrispettivi occidentali che mi sono perso.

idem, ma non è tanto per la lesa maestà verso l’originale, è che il primo a metà gioco mi ha ammazzato di noia e il finale era talmente senza senso e fuori contesto che a prescindere dal nome che porta non mi ha messo la minima voglia di andare avanti, anzi, ho più che altro rimorso al tempo che ho buttato via sul primo gioco

1 Like

A me il combat system è piaciuto, va detto che in questo periodo sono stufo del solito combat a turni tipico, per cui è andato a pennello.

Graficamente è Dio, mai visto un rpg così bello.

Per quanto mi riguarda, l’unico difetto, o meglio difettONE è che il primo capitolo è un corridoio che più corridoio non si può.
Questo sì, alla lunga porta un po’ alla noia.
Daltronde Midgar era un po’ così anche nell’originale e han già detto che il prossimo sarà open.

Non mi dispiace nemmeno che sia una storia diversa, anzi, così magari riserva qualche piccola sorpresa pure a noi boomer.

Boh sarà che sto diventando un boomer acrimonioso ma quello che hanno fatto della storia mi ha offeso nell’intimo, neanche mi ricordo se mi sono divertito giocandoci :asd:

a me il remake è piaciuto un bel po’, al netto dei difetti.
Graficamente stupendo, animato e doppiato bene e combat system divertente.

Sulla trama personalmente son contento che non sia una copia 1:1, anche se il finale del primo episodio è un po’ wtf :asd:

aspetto con sincero interesse il secondo capitolo

Come mai dite che è una merda il primo episodio? Non l’ho giocato, ma pensavo che se mai prenderò una ps5(non so se c’è la versione per pc) era un titolo che avrei sicuramente preso.

Mi dite, volendo anche in spoiler, in cosa differisce come trama dall’originale? E questo secondo capitolo sapete già che avrà una trama diversa o sono vostre supposizioni?