A cosa state giocando?

Giocato e Finito HellBlade 2 sul pass.
Boh, 7 anni dopo, alticella ulteriormente alzata per me. Alla faccia dei corridoi, fatemene un altro di gioco così e ci metto altra firma subito, e invece 7 anni per averne 2 così belli.
A parte la grafica “tecnica” in sè, un gioco con un’atmosfera così epica, pesante, eccitante, triste e tutto, con risvolti filosofici, mentali e così intimi tradotti in scenografie, luci, effetti e messa in scena meravigliosa.

Combattimenti nel fuoco, corse in mezzo alle mareggiate sulla cosa, 3 personaggi di cui 1 ti resta nel cuore. in 4.7 ore, per me.

Non servono 100 ore per farti godere un gioco, bellissimo.

1 Like

dopo 37 ore e spicci e una pausa durata mesi, ho superato il primo atto di bg3.

sono a 68.2h e sono entrato nel mausoleo di thorm/shar gauntlet

Io sono all’atto 3, sono a 156 ore di gioco e ho già iniziato a rallentare perché non lo voglio finire :cry:

Enshrouded. Ci sono andato in scimmia.
Ho anche iniziato Callisto Protocol sul pass ma ci gioco poco che sono sempre sull’altro

Io ho deciso di prendere vintage story alla fine. Avrei voluto giocarlo in multi con altri qua ma tanto la capacita’ di commitment medio e’ di 7 giorni quindi fanculo, me lo godro’ con calma in solo :dunnasd:

3 Likes

io pulsar lo ho ancora installato eh, capitano

la mia è di circa 120 minuti

Si abbiamo notato su V Rising.

Entra
Usa materiali per farsi l’equip endgame
Lefta

Restraint

2 Likes

Carlo :lode:

2 Likes

Io ho troppa roba iniziata, ma in questo periodo và così, non riesco a concentrarmi su un gioco solo:
-bg3, bloccato ad atto 3 perché il mio povero PC non ce la fa
-cyberpunk2077, quello che accendo più spesso giocando 20 minuti a sessione, ho approfittato di offerta gioco+wings a tipo 30€
-wastelands2: reinstallato per provare a finirlo per l’ennesima volta
-MH rise su switch,mi avete fatto venire voglia di riprenderlo
-raymen Legends su switch, sarò al 20%
-nier automata, ormai ci ho quasi rinunciato

Boh, mi pare abbastanza :asd:

Non credo sia il posto giusto, forse dovevo aprire un thread apposta, ma…

Ho preso un monitor su Amazon e mi hanno regalato 3 codici:

1 x Norton,McAfee, F-Secure e ESET 50%

2 x Gamepass PC x3 mesi 19,90€

Usabili entro il 30 Giugno.
A qualcuno interessa? Ve li regalo <3 :sisi:

il gamepass per pc che ha di bello?

non vorrei dirti “io” e poi sprecarlo

Puoi vedere qua se ti ispira qualcosa, c’è parecchia roba e mi pare anche EA Play incluso (da poco hanno messo anche SW Jedi Survivor)

Io il pass lo uso e l’ho sempre pagato a saltare/all’occorrenza… ma da un po’ di tempo a questa parte un amico molto generoso me lo condivide senza volere nulla in cambio nonostante la mia insistenza di dividere la spesa :asd: finchè può, sono a posto. Casomai tornerò a pagarlo ma questi pare male anche a me farli scadere giorno 30.

Se vuoi mandarne uno a me passa pure che mi provo palworld e un altro paio di titoli che ho visto.

Fatto.
Ne resta un altro (e lo sconto sugli antivirus :rotfl:)

1 Like

smuak

1 Like

Minchia questo e’ da tenere per trollare all’e-nasale :rotfl:

1 Like

norton è per quelli che ti stanno sul cazzo

1 Like