A cosa state giocando?

L’aveva un amico mio a scuola. Non riuscii mai a farmelo prestare perche’ ogni cazzo di volta l’aveva gia’ prestato a qualcun altro :mad:

Imo puoi giocarlo anche ora. È sempre bello.

Ricordo di averlo giocato e finito.
Mi pare anche sia stato uno dei primi casi di un certo successo di “JRPG non giapponese” (se non sbaglio francese).
Detto questo, non posso dire di ricordare moltissimo di quanto fosse effettivamente valido, a parte il fatto che me lo ero goduto abbastanza, ma senza amarlo esageratamente.

Giocato e finito almeno 3 volte. Le prime due avevo una strana trackball gigante, quindi avevo il cheat.

Facevo ruotare la ball e non mi serviva spaccarmi il braccio per gli swing durante i combattimenti :asd:

Silver cazzo ce l’ho cartonato.

Mai finito ma ricordo che la grafica mi lasciava così. :sbav:

Sì però @xEnd3r poveraccio ha splittato e voi avete continuato qua con l’amarcord :asd:

È difficile essere un dio

Silver cominciava bene già dall’installer, con la voce che partiva “SILVEEEEERRR” e via con la musichetta

Boia è pure su gog :asd: quasi quasi…

1 Like

Do it.

Quello o il dlc di Elden ring? La scelta è ardua!

Intanto per tornare it ho quasi finito Nobody Saves the World, mi sto giusto incaponendo a portare tutte le forme a livello S per tirare il più tardi possibile :asd: assolutamente promosso

1 Like

Bello, aveva degli sfondi incredibili per il tempo. E ricordo quante bestemmie ho tirato per seccare il licantropo (era una side quest, ma era dannatamente forte).

Penso di averlo finito un paio di volte, che per me è parecchio visto che non rigioco praticamente mai un titolo che ho finito

1 Like

Notifico che c’è keeper FX e si può giocare pure multy

Sì comunque Silver non era facile come gioco in generale. Dopo un certo punto i combattimenti ero difficilini.

Hai rotto rotto talmente il cazzo con sto gioco che ora me lo provo, sta a 10 euro su switch fino al 26 giugno quindi mi sa lo prendo sulla console Nintendo così posso giocarci sul cesso

1 Like

E fai bene!

1 Like

Su steam sta a 25 euro ma sui siti di Key sta a 2 euro :asd:

Dai, vado di versione switch sia per la portabilità sia perché se lo prendo a 2 euro agli sviluppatori arrivano 10c esagerando :dunnasd:

Preso stellar blade, dopo armored core e lotf vado sul sicuro :asd:

:kabruttus:

Ho disinstallato lord of the fallen e mentre porto avanti miasma chronicles gioco anche a plague tale requiem.
Abbastanza walking simulator, story driven, puzzleini semplici.
Carino, devo ancora finirlo. Forse un po’ troppo lungo per il tipo di gioco.

Molto bello visivamente, a parte che ho dovuto togliere il ray tracing sulle ombre perché come è gestito sull’erba è atroce, poi vabbè, non aggiunge praticamente un cazzo.
Però venendo da hellblade 2, nonostante sto requiem sia veramente bello lato visivo, cazzo che abisso di differenza sulle animazioni. Pure nanite fa il suo sporco lavoro e l’acqua… vabbè. Nonostante Requiem sia un gioco del 2022 e comunque sia visivamente notevole, con l’ue5 di hellblade 2 siamo su un’altra generazione su certi aspetti.

1 Like