A cosa state giocando?

Finito poco fa.

Per me promosso. Condivido che la fine è rushata e si poteva fare ancora qualcosina. Alcuni dicono che certe domande rimangono senza risposta, mentre in realtà ricollegando i dettagli della trama ritorna tutto, anche se la spiegazione finale è veramente tirata in faccia al giocatore e secondo me anche da rifinire tra animazioni e audio.

Però oh, se uno non regge la tensione una guardata su YT se la merita.

1 Like

È vero, anche a me sto fattore non piaceva granché, il film in sé alla fine non contava molto etc

The Movies è uno dei miei giochi preferiti :lode:

Concordo sul fatto che il film in se non contava molto, tante cose erano migliorabili, però aveva una certa “magia” intorno.

Nonostante quel cazzaro, per me Bullfrog/Lionhead sono solo bei ricordi :love: Theme park/hospital, Magic carpet, Syndicate, Dungeon Keeper, B&W etc etc

Darò un occhiata a questo blockbuster inc :ahsisi:

2 Likes

True :love:
Syndicate mi manca, devo recuperare

Syndicate :lode:
Magic carpet :lode::lode:
Dungeon keeper :lode::lode::lode:

1 Like

Project Milo :asdlode: :rotfl:

Non avete citato populous :no:

1 Like

Black&White :lode:

3 Likes

image

2 Likes

MINCHIA QUESTO L’AVEVO RIMOSSO.
Ma tanta roba.

GoG uber alles per sta roba comunque :lode:

4 Likes

Minchia ci rigiocherei volentieri a Dungeon Keeper 2, mo scarico, thanks :asd:

2 Likes

mi manca un po’ quella cazzonaggine anni 90/00 che avevano i vidya.

Adesso o sono serissimi oppure argute critiche alla società.

Boh io sto giocando a Nobody saves the world e non mi pare rientri in nessuna delle due categorie :asd:

O tempora, o mores

16 posts were split to a new topic: [Good Old Electronic Arts] Quando i mondi si scontrano

Ho iniziato Miasma Chronicles subito dopo aver finito Mutant Year Zero.
Cioè, in realtà avevo iniziato prima l’altro poi ho interrotto e deciso di giocarli in ordine di release, ma tant’è.

In ogni caso è strano come Miasma copi esattamente la formula di Mutant (stessi dev, per chi non capisse come mai insisto ad accostarli) solo per finire ad avere pregi e difetti molto diversi.

Il primo (in termini di release, quindi parlo di Mutant :asd: ) era un gioco corto e ben fatto, con alcune meccaniche che a volte lasciavano un po’ perplessi.
Il secondo è un gioco nettamente più largo, con molta più varietà di asset, perfino un paio di town hub discretamente ben fatti (nel primo il loro equivalente era una schermata menu) se NON esageratamente ben sfruttati, che però arranca è nella scrittura e nei personaggi, che sono quasi tutti tra il cordialmente antipatico e il detestabile.

Dungeon Keeper era un giocone.

Chi ha mai giocato a Silver? Uscito nel '99. Era uno dei miei giochi preferiti, l’ho rigiocato a distanza di anni 3 o 4 volte.

5 Likes

Silver :lode: era veramente un cazzo di giocone, da cinno ci ho passato le ore :lode: certo, i comandi erano da mani in faccia (swinga il mouse tutto a dx per dare un fendente, spostalo in avanti per l’affondo… ci voleva un tavolo da biliardo per giocarlo) e l’ai dei compagni era improbabile, ma la storia e i livelli spaccavano :lode:

Tra l’altro la parte finale era bella tosta, o almeno, così la ricordo

3 Likes