A cosa state giocando?

:rotfl:

Ma poi santoddio ho appena visto nell’email “Completa l’acquisto entro il 15 dicembre 2023”. Amazon wtf :rotfl:

a proposito, qualcuno sa come mai si trovano solo chiavi gog e non steam su allkeyshop?

Causa permanenza in ospedale di qualche giorno sto giocando con la deck a Ori e Dave the diver. Entrambi perfetti da giocare sulla deck. Dave è veramente figo ma con la deck faccio fatica a leggere le scritte che sono piccolissime. So cecato :asdsad:

Se non vado errato su dave c’è l’opzione per ingrandire le scritte, l’ho giocato anche io sul deck e all’inizio avevo lo stesso problema

Io il gamepass lo riproverei, c’è il gioco della piattaforma petrolifera che scrocco volentieri @Marsk8

1 Like

We ho visto ora. Ok te lo mando ma occhio non è scrocco totale, è 19,90€ x3 mesi :asd: cmq ne vale la pena imho :sisi:

Per l enatale ci vuole il karspespy :asd:

1 Like

Iniziato ieri Ghost of Tsushima.
Meravigliosa l’ambientazione ma per adesso lo trovo molto noioso.
Vediamo se mi prende come Forbidden West (graficamente è un passo indietro comunque rispetto ad Horizon)

Still wakes the Deep?

Lo sto provando dopo aver letto che era dei creatori di Amnesia AMFP. Bella la storia, l’atmosfera, ma praticamente è un gioco a 0 enigmi dove devi solo andare avanti. E se sei bloccato ci sono i segni gialli a terra…

Premetto che non sono aggiornato perche’ non gioco da molti anni. C’e’ qualche gioco per casual gaming (senza diciamo una storyline etc che bisogna continuare e finire) tipo calcio, o qualunque cosa che posso giocare quando ho un po’ di tempo libero, e che funziona bene su un MBP M3 Pro?

macOS Titles + tag casual

Amnesia :lode:

Sì, se si sorvola sul fatto che A Machine For Pigs è notoriamente la pecora nera della serie. :asd:

Merdata?
Io honestly sono rimasto a dark descent ma se dici così non mi do neanche la pena di recuperare :asd:

Ho volutamente sorvolato, dato che quell’Amnesia specifico lo ricordo come lammerda più totale, finito in run singola in un pomeriggio.

Cosa che si riflette anche in questo, visto che ieri sera con un singolo giro sono già a 60% di walkthrough.

Almeno hanno corretto alcune cose, un protagonista che parla è sempre più coinvolgente ai fini della trama e alcune scelte stilistiche con i mostri e le conformazioni del backtracking sono degne di nota (anche se non allo stato dell’arte).

Certo, fare prodotti di questo tipo è sempre difficile. Ma ci sono dei mostri sacri che riescono a mantenersi imbattuti tipo Soma.
Da notare che i Frictional dopo Amnesia Rebirth hanno iniziato a capire che un protagonista inerme è di difficile gestione in termini di trama e gameplay, e si sono riadattati con (secondo me) l’ottimo The Bunker, dove gli espedienti difensivi riprendono molto quelli usati in Alien Isolation (altro capolavoro).

Vabbé, sto divagando.

Salta A Machine for Pigs. Se vuoi dai un’occhiata a Rebirth, anche se a me non è piaciuto più di tanto, soprattutto per alcuni eventi scriptati dove sembri in pericolo ma in realtà non è previsto che il mostro di turno appaia/ti raggiunga.

Mentre come dicevo, The Bunker secondo me ha aggiustato tutta una serie di parametri mixando bene parti stealth, enigmi e anche possibilità difensive.

1 Like

ora che stai risparmiando coi server è ora di prendere un bel pc fisso con le lucine e lo schermo dove ci puoi sparare una waifu mezza svestita, moglie e figlia apprezzeranno di sicuro, consiglio lo hyte Y70 touch infinite a comodi 380€ :sisi:

abbandona il mac dai, torna al lato chiaro della forza :danceperv:

Al momento sto giocando con un 120-node Cassandra cluster :look:

Sara’ molto difficile per me abbandonare macOS ad dire il vero, molto

1 Like

lasciatelo stare che è già tanto che parla ancora italiano dopo una vita in Finlandia

1 Like