Ho finito da poco Soma e mi è piaciuto tantissimo
Dark Descent come è? Leggo che è assai lodato, vorrei giocare un altro di questi più “vecchi” prima di fare The Bunker
A me ha rotto le palle quasi subito
E anche io ho apprezzato molto Soma (al secondo tentativo).
la maggior parte dei titoli paradox, durante l’ultimo allagamento il mac (air m2) ha soddisfatto la mia dipendenza da videogiochi
È più vecchio di Soma e quindi piu acerbo.
Più lento, e la trama la devi sviluppare con un protagonista silenzioso.
Comunque è collegato marginalmente con Rebirth, ma The Bunker ha la trama slegata e puoi provarlo facile.
Rocket league? Ora è pure F2P
Credo che la prima cosa che ha fatto Epic quando ha acquisito Psyonyx è stato di drappare il supporto per Mac e Linux su RL.
Poi magari c’è un workaround.
Io ho recuperato Kingdom Come Deliverance aspettandomi assolutamente nulla ed invece mi sembra una discreta perla
Sono gia’ ovviamente imborghesito col mio cavallo da parata
aspetta di trovare i gruppi di 5-6 banditi con armature full plate e doverli cheesare saltando sulle rocce, poi ne riparliamo
1000h di Vermintide mi hanno forgiato per parare tutto. Poi sti attacchi direzionali mi garbano assai.
Comunque i cavalieri in full plate li detono, sono l’alpha e l’omega, tipo il distruttore di mondi, non temo nulla
Tranne i cani che sono imparabili ma il resto muore male
Il parry non era direzionale pure? magari ricordo male io allora
No il parry e’ a tempo, hai tot frame per farlo e tot frame prima puoi fare la counter.
Comunque ho letto di milioni di persone che si lamentano del combat system ma francamente lo trovo una buona via di mezzo tra il mindless mash di Skyrim e sistemi piu’ complessi ( looking at Fatshark ).
Pic unrelated, la cazzo di Koeniggsegg dei cavalli
Col suo drappo per swaggare di fronte ai pezzenti
Hai già conosciuto hans?
Si e all’inizio la voglia di ucciderlo male c’era.
Pero’ dopo un paio di sue quest mi sta piu’ simpa
Non sapevo Kingdom Come fosse ambientato in Sicilia.
C’è il primo hades in sconto a 10 euri, gira su deck? Merita? Mi piacerà?
Tipo compralo subito senza pensarci
Compra compra
Attela instacompralo, gira da dio sul deck e si, ti piacerà.
Non sono ancora sicurissimo
È un errore.